Kim Kardashian West è entrata nel club dei miliardari

La socialite, sempre più imprenditrice di successo, avrebbe visto crescere la sua fortuna personale di 220 milioni di dollari dallo scorso mese di ottobre, raggiungendo il miliardo tondo secondo la stima dell'autorevole rivista economica.

Forbes, facendo i conti in tasca alla 40enne, ricorda anche le tre proprietà di Calabasas, a nord-ovest di Los Angeles, nonché i pacchetti azionari di aziende di primissimo livello come Disney, Amazon, Netflix e Adidas (Ticinonline)

Ne parlano anche altre testate

«Cinque anni dopo — prosegue Berg — si guadagnava la copertina grazie a un gioco per smartphone che le aveva fruttato 51 milioni nel 2016: ora si unisce per la prima volta alla lista dei miliardari». (Corriere della Sera)

La linea è stata lanciata nel 2019, raccogliendo fondi da addetti ai lavori nella moda (Natalie Massane di Net-a-Porter e Andrew Rosen di Theory). Skims propone essenzialmente intimo modellante e contenitivo, ma anche reggiseni, slip, leggins, body che vogliono esaltare le curve senza nasconderle. (Yahoo Notizie)

Kim Kardashian è ora una miliardaria, secondo l’aggiornamento di Forbes sul suo patrimonio. Ha influito parecchio la vendita di parte della KKW Beauty. Kim Kardashian è entrata nella lista dei miliardari di Forbes Usa. (MTV.IT)

Le linee KKW Beauty e Skims hanno permesso alla modella e imprenditrice di essere inserita nella lista stilata da Forbes Billionaires Condividi:. La notizia, lanciata dalla versione statunitense del magazine, è stata riportata anche da quella italiana che ha ripercorso l’evoluzione imprenditoriale di una delle star più influenti e popolari a livello internazionale. (Sky Tg24 )

Ora, per la prima volta, entra ufficialmente a far parte della lista dei miliardari di tutto il mondo. Kardashian West ha fondato KKW Beauty nel 2017, in seguito al successo di Kylie Cosmetics della sorellastra Kylie Jenner. (Forbes Italia)

Poi, Kim Kardashian. Altro brand a firma Kim Kardashina West responsabile della ricchezza della star è Skims, dedicato a underwear, loungewear e shapewear. (Vanity Fair Italia)