Kim Kardashian West è entrata nel club dei miliardari

Kim Kardashian West è entrata nel club dei miliardari
Ticinonline CULTURA E SPETTACOLO

La socialite, sempre più imprenditrice di successo, avrebbe visto crescere la sua fortuna personale di 220 milioni di dollari dallo scorso mese di ottobre, raggiungendo il miliardo tondo secondo la stima dell'autorevole rivista economica.

Forbes, facendo i conti in tasca alla 40enne, ricorda anche le tre proprietà di Calabasas, a nord-ovest di Los Angeles, nonché i pacchetti azionari di aziende di primissimo livello come Disney, Amazon, Netflix e Adidas (Ticinonline)

Ne parlano anche altre testate

La notizia, lanciata dalla versione statunitense del magazine, è stata riportata anche da quella italiana che ha ripercorso l’evoluzione imprenditoriale di una delle star più influenti e popolari a livello internazionale. (Sky Tg24 )

Complessivamente, segnala Forbes, la ricchezza dei miliardari è salita quest'anno a 13.100 miliardi di dollari da 8 mila miliardi lo scorso anno. Il Ceo di Tesla, Elon Musk, è secondo con 151 miliardi di dollari, rimbalzando dal 31esimo posto dello scorso anno. (AGI - Agenzia Italia)

La social mogul Kim Kardashian West ha fondato KKW Beauty nel 2017, in seguito al successo della sua sorellastra Kylie Jenner con il marchio Kylie Cosmetics. Poi, Kim Kardashian. (Vanity Fair Italia)

Kim Kardashian tra le persone più ricche al mondo: è miliardaria

La rivista economica americana ha infatti dichiarato che il patrimonio della star 40enne ha ora toccato la cifra a nove zeri. Infine gli investimenti, con il pacchetto di azioni di realtà come Adidas, Disney, Amazon che le aveva regalato Kanye West per Natale 2017. (MTV.IT)

Il resto del patrimonio di Kardashian West consiste in contanti e investimenti, compresi gli immobili Kardashian West possiede una quota di maggioranza nella controllata Skims, i cui ricavi non sono stati resi noti. (Forbes Italia)

Il nome della Kardashian, così, spicca tra quelli Jeff Bezos, Elon Musk e altri miliardari famosi. Kim Kardashian, tra le sue attività, non si fa mancare proprio niente. (DiLei Vip)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr