Torino, caso Brekalo: tutta la verità. Perché non è stato riscattato

CalcioToday.it SPORT

L’attaccante croato era arrivato al Torino, la scorsa estate, in prestito con diritto di riscatto dal Wolfsburg.

Il Torino a fine stagione saluterà Brekalo: ecco perché il club granata non ha esercitato l’opzione di riscatto dal Wolfsburg. In casa Torino è sorto un vero e proprio “giallo” in merito al mancato riscatto di Brekalo.

Ora spera di essere comprato da un club che disputi la Champions, l’Europa League o la Conference“

Torino, Brekalo torna al Wolfsburg: il motivo. (CalcioToday.it)

Su altre testate

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA . Mercato Torino, Brekalo via: le parole dell’agente. Sono i colleghi di Tuttosport a riportare le parole di Andy Bara ai loro microfoni, riguardo le ultime notizie di calciomercato su Josip Brekalo. (Stop and Goal)

Nonostante sapesse la sua decisione in vista del futuro, il tecnico croato ha fatto sempre giocare Brekalo nell'ultimo periodo. Luca Bonello. "Mister, le anticipo che non ho intenzione di restare anche l’anno prossimo. (Toro News)

Ci sono diversi club interessati e tra questi secondo Tuttosport ci sarebbe anche il Milan che ha in ballo il riscatto di Messias con il Crotone ma valuta anche profili diversi. A fine campionato i rossoneri potrebbero allacciare i contatti con il Wolfsburg per aprire una trattativa. (Fantacalcio ®)

Per Josip non era un problema di soldi, ma solo di ambizioni prettamente sportive" Il Torino si è comportato in modo trasparente e corretto. (Sport Mediaset)

Josip ora spera di venir ingaggiato da un club che disputi la Champions o una delle altre due competizioni internazionali Josip ha sempre dato il massimo durante l’intera stagione, sino alla magia del gol a Verona. (Calciomercato.com)

Lo spagnolo, inoltre, preferirebbe scegliere una destinazione in cui trovare un minutaggio importante Secondo Tuttosport, la dirigenza nerazzurra è al lavoro su diversi profili, per regalare ad Inzaghi un reparto più completo e che possa sopperire al meglio alle assenze. (Inter-News)