Berrettini e Sinner, la resa dei conti è vicina come non mai

Berrettini e Sinner, la resa dei conti è vicina come non mai
Il Veggente SPORT

La sola consolazione è che, in linea di massima, almeno un azzurro arriverà ai quarti di finale di Montreal

Berrettini e Sinner, il sorteggio del tabellone principale di Montreal non è stato troppo clemente: potrebbe accadere a breve.

Il sorteggio del tabellone principale del Masters 1000 di Montreal non è stato assolutamente clemente, in ogni caso, con gli azzurri presenti nel main draw.

I due italiani sono capitati nello stesso spicchio di tabellone e questo significa che le possibilità che si incontrino sono elevatissime. (Il Veggente)

Se ne è parlato anche su altri giornali

COME SEGUIRLO IN TV. AGGIORNA LA DIRETTA. Tutto pronto in Canada per il primo dei due grandi appuntamenti di preparazione degli US Open, quarto ed ultimo Slam stagionale. (SPORTFACE.IT)

Presente il campione in carica Daniil Medvedev, numero 1 del mondo, che lo scorso anno a Toronto ha vinto il suo quarto titolo "1000" in carriera Ingresso in gara direttamente al secondo turno per il numero uno italiano Jannik Sinner (testa di serie numero 7) che attende il vincente della sfida tra due giocatori provenienti dalle qualificazioni. (Tuttosport)

Ma sa che per arrivare ai quarti potrebbe dover superare uno tra Pablo Carreno Busta e Matteo Berrettini, avversari al primo turno. Primo quarto. Nel quarto di Daniil Medvedev si ritrovano alcuni dei primi turni più interessanti del tabellone. (Tiscali)

Atp Montreal, aggiornate le teste di serie. Svelate le wild card

Masters 1000 Montreal 2022: il montepremi e il prize money. by Davide Triolo. Jannik Sinner - foto Ray Giubilo. Il montepremi e il prize money del Masters 1000 di Montreal 2022, evento di scena sul cemento outdoor canadese tra il 7 e il 14 agosto. (SPORTFACE.IT)

Di seguito il messaggio su Instagram del tennista azzurro:. STORIA SU INSTAGRAM DI JANNIK SINNER. Sul veloce indoor bulgaro, nel 2020, Jannik conquistò il suo primo titolo nel circuito maggiore, replicando l’anno passato e battendo in Finale il francese Gael Monfils 6-3 6-4. (OA Sport)

Presenti David Goffin e l'ex numero uno del mondo Andy Murray, che vuole togliersi altre soddisfazioni sul cemento Sarà il primo vero importante test per gli atleti che vorranno prepararsi nel migliore dei modi agli Us Open, ultimo Grande Slam dell'annata. (Tennis World Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr