Berrettini e Sinner, la resa dei conti è vicina come non mai

Il Veggente SPORT

La sola consolazione è che, in linea di massima, almeno un azzurro arriverà ai quarti di finale di Montreal

Berrettini e Sinner, il sorteggio del tabellone principale di Montreal non è stato troppo clemente: potrebbe accadere a breve.

Il sorteggio del tabellone principale del Masters 1000 di Montreal non è stato assolutamente clemente, in ogni caso, con gli azzurri presenti nel main draw.

I due italiani sono capitati nello stesso spicchio di tabellone e questo significa che le possibilità che si incontrino sono elevatissime. (Il Veggente)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Berrettini e Sinner sono nello stesso ottavo della parte bassa del tabellone, quella presidiata dal greco Tsitsipas e dallo spagnolo Alcaraz. (Canada) - Sono due gli azzurri nel tabellone principale dell'Atp Masters 1000 di Montreal in Canada. (Tuttosport)

Campione in carica è il russo Daniil Medvedev, numero 1 del mondo, che lo scorso anno a Toronto ha vinto il suo quarto titolo '1000' in carriera. - Sono due gli azzurri nel main draw del 'National Bank Open', sesto Atp Masters 1000 stagionale, dotato di un montepremi di 5.926.545 dollari, che si disputa sul cemento di Montreal, in Canada. (La Sicilia)

(6) Auger-Aliassime bye. (8) Hurkacz bye. (OA Sport)

Sul veloce indoor bulgaro, nel 2020, Jannik conquistò il suo primo titolo nel circuito maggiore, replicando l’anno passato e battendo in Finale il francese Gael Monfils 6-3 6-4. Jannik Sinner, a poche ore dal sorteggio del tabellone principale del Masters1000 di Montreal (Canada), è tra i tennisti più attesi del torneo canadese. (OA Sport)

Jannik Sinner è la testa di serie numero 7 per il torneo di Montreal ed ha avuto un sorteggio durissimo. Jannik Sinner, sorteggio da incubo dai Quarti. Eventualmente, dopo la possibile vittoria contro Berrettini, per Sinner le cose non sembrano migliorare ma tutt'altro. (Tennis World Italia)

Presenti gli italiani Jannik Sinner e Matteo Berrettini, i quali proveranno a rendere al meglio delle loro possibilità sul veloce: l’ambizione è quella di giungere sino in fondo. Non mancheranno, inoltre, talenti del calibro di Daniil Medvedev, Stefanos Tsitsipas e Carlos Alcaraz a contendere il titolo agli azzurri; un torneo, in generale, ricco di straordinari talento a caratterizzarlo. (SPORTFACE.IT)