Scommesse calcio BetFlag: esame Cagliari per un’Inter che ora sa solo vincere. Successo nerazzurro a 1.28

AGIMEG SPORT

Nell’Inter Conte tornerà a disporre di Brozovic e Bastoni, che hanno scontato lo stop forzato, ma dovrà fare a meno per squalifica dell’ex di turno Nicolò Barella.

Sul versante opposto il ruolino di marcia dei cagliaritani in trasferta sinora è particolarmente modesto con solo dieci punti all’attivo in quattordici gare sinora disputate: due sole vittorie, quattro pareggi e ben otto sconfitte.

Cagliari, dunque, da prendere con le pinze e che scenderà in campo con l’obiettivo di tornare a muovere una classifica che si è fatta ora molto pesante con la quota salvezza a due punti. (AGIMEG)

Ne parlano anche altri giornali

30 milioni di euro sul piatto per riportare De Paul in Spagna, con buona pace di Inter e Juventus Juventus e Inter, però, rischiano di essere accomunate da un’inattesa delusione in vista del prossimo calciomercato estivo: offerta in arrivo, beffa dietro l’angolo. (Calciomercatonews.com)

Nainggolan ritrova l’Inter a pochi mesi di distanza dal suo addio: per il Ninja ora ciò che conta è la salvezza del Cagliari. Radja Nainggolan ritrova l’Inter. L’Unione Sarda parla di come sia cambiata nel giro di un anno la carriera di Nainggolan che ora lotta strenuamente per la salvezza del proprio Cagliari, sempre più complicato dopo la sconfitta contro il Verona (Cagliari News 24)

LEGGI ANCHE > > > BNEWS | Calciomercato Monza, colpo Vazquez: la situazione. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, i due talenti salutano la Serie B | Nuovo scambio. Cagliari, addio Zappa con la Serie B: la scenario. (SerieBnews.com)

Dopo essere uscito malconcio domenica contro il Verona, Nahitan Nandez oggi si è allenato in gruppo e prova ad essere disponibile per la gara di domenica a San Siro contro l’Inter. (Cagliari News 24)

In difesa ballottaggio aperto tra Walukiewicz e Klavan, sicuri del posto da titolare Godin e Rugani. Probabili formazioni Inter Cagliari: lo schieramento in campo. INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Gagliardini/Vecino, Brozovic, Eriksen, Darmian/Young; Sanchez/Lautaro, Lukaku. (SuperNews)

La squadra di Leonardo Semplici si è allenata ad Assemini, verso la partenza per Milano. Dal sito ufficiale della società, scopriamo i dettagli della seduta agli ordini di Mister Semplici e del suo staff: esercitazioni tattiche mirate alla fase difensiva e alla tecnica individuale. (Calcio Casteddu)