L'Inter contro il Cagliari punta all'11^ vittoria consecutiva. Tutte le quote sul turno di Serie A

TUTTO mercato WEB SPORT

Il turno dovrebbe sorridere anche alle formazioni capitoline: la vittoria della Lazio, ospite del Verona, è in quota a 2,10, rispetto al 3,60 dei veneti.

Tutte le quote sul turno di Serie A. vedi letture. Il Milan di Pioli a Parma vuole ritrovare il successo. - ROMA, 09 APR - Un numero, in queste ore, riecheggia nelle menti dei giocatori dell'Inter: 11.

L'Inter contro il Cagliari punta all'11^ vittoria consecutiva. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

LEGGI ANCHE > > > BNEWS | Calciomercato Monza, colpo Vazquez: la situazione. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, i due talenti salutano la Serie B | Nuovo scambio. Cagliari, addio Zappa con la Serie B: la scenario. (SerieBnews.com)

Per i nerazzurri chiudere la prima frazione di gioco senza subire reti per la 13/a sfida consecutiva è un risultato alla portata, vista la quota di 1,24. Romelu Lukaku si candida ancora una volta a essere protagonista: il bomber nerazzurro che segna per ultimo, come nella sfida d'andata, si gioca a 4,00 (Fcinternews.it)

Dopo essere uscito malconcio domenica contro il Verona, Nahitan Nandez oggi si è allenato in gruppo e prova ad essere disponibile per la gara di domenica a San Siro contro l’Inter. (Cagliari News 24)

Undici punti di vantaggio sul Milan e l'undicesima vittoria di fila in campionato nel mirino. Turno un po' più complicato per le altre squadre in zona Champions: la Lazio cerca il «2» a Verona bancato a 2,09. (Calciomercato.com)

Nainggolan ritrova l’Inter a pochi mesi di distanza dal suo addio: per il Ninja ora ciò che conta è la salvezza del Cagliari. Radja Nainggolan ritrova l’Inter. L’Unione Sarda parla di come sia cambiata nel giro di un anno la carriera di Nainggolan che ora lotta strenuamente per la salvezza del proprio Cagliari, sempre più complicato dopo la sconfitta contro il Verona (Cagliari News 24)

Probabili formazioni Inter Cagliari: lo schieramento in campo. INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Hakimi, Gagliardini/Vecino, Brozovic, Eriksen, Darmian/Young; Sanchez/Lautaro, Lukaku. (SuperNews)