Bologna in festa per l'ingresso in Champions League: il pullman scoperto tra i tifosi

Bologna in festa per l'ingresso in Champions League: il pullman scoperto tra i tifosi
Corriere TV SPORT

Festa in grande stile a Bologna in occasione della qualifica del Bologna Fc in Champions League. Lungo le vie della città fino a piazza Maggiore 40mila i tifosi che hanno partecipano alla parata tra fumogeni, cori e bandiere. Il pullman scoperto con i giocatori, partito dallo stadio, ha raggiunto piazza Maggiore, colma di supporter rossoblù. (Corriere TV)

La notizia riportata su altri media

Si chiude così una stagione Svelato il nuovo listino prezzi e tutte le novità che comportano anche alcuni aumenti. (Spazio Inter)

Se cambi totalmente la strada rischi di ripartire da zero andando a perdere alcune certezze. (Tuttobolognaweb)

“Flavio, te lo giuro. I sentimenti dell’invidia e dell’odio non sono mai stati nei miei cromosomi. Mai. In questi ultimi 40 anni non nego però di aver sprizzato gioia da tutti i pori ad ogni retrocessione o fallimento del Bologna…”. (Tutto Cesena)

Ex Lazio, compleanno De Silvestri: arrivano gli auguri della società

La festa di compleanno è inevitabilmente già iniziata alla grande ieri sera, con il calciatore tra i protagonisti del tour in città sul pullman scoperto. Oggi è il trentaseiesimo compleanno di Lollo De Silvestri. (1000 Cuori Rossoblu)

E’ nato a Grosseto da genitori originari della Calabria, ma Franco Colomba è a tutti gli effetti bolognese. In Emilia da quando aveva 5 anni, Bologna è la sua città e anche per questo ha festeggiato la storica qualificazione in Champions League della squadra rossoblu. (StrettoWeb)

Nella Capitale, De Silvestri ha collezionato 69 presenze e 2 reti. In biancoceleste, ha conquistato una Coppa Italia nella stagione 2008/2009. Come ricordano i canali ufficiali del club. Ex Lazio, compleanno De Silvestri: arrivano gli auguri della società. (Lazio News 24)