NBA, Ben Simmons vuole marcare Young: “Se gli arbitri me lo concederanno…”

NBA, Ben Simmons vuole marcare Young: “Se gli arbitri me lo concederanno…”
NbaReligion SPORT

Anche perché mi sembrava che fosse Trae quello ad essere entrato in contatto con l’avversario, ma eravamo noi quelli che continuavano ad essere caricati di falli

Ho pensato a Thybulle su di lui, ma son rimasto molto sorpreso del fallo fischiato nei suoi confronti per quel contatto con Young.

Ho messo anche Ben in marcatura su di lui ed è stato divertente vedere come sia stato caricato immediatamente di due falli… ed è stato frustrante vederli fischiati proprio mentre marcava Trae. (NbaReligion)

Ne parlano anche altri media

La squadra della Georgia non è riuscita a bissare il colpaccio di gara 1, anche perchè Joel Embiid ha tirato fuori il nuovo massimo in carriera ai playoff (40 punti). Nell'altra partita della notte, Utah è partita male ma si è poi imposta in rimonta sui Los Angeles Clippers, ancora stanchi dalla dispendiosa serie vinta con i Dallas Mavericks di Luka Doncic. (Sportal)

40 punti per Embiid, 21 per il Gallo Dopo un fallo di gioco, spallata del Gallo alla Superstar dei 76ers, che non l’ha presa benissimo. (Sportando)

Bella vittoria dei Philadelphia 76ers che nella notte hanno ristabilito la parità nella serie contro gli Atlanta Hawks grazie ad un meraviglioso Joel Embiid. A fine partita, il giocatore è stato interrogato prima sulla sconfitta nella corsa al titolo MVP assegnato a Nikola Jokic:. (NbaReligion)

Nba: Clippers alle semifinali di Conference, agli Hawks di Gallinari la prima sfida contro i Sixers - Sportmediaset

Stiamo parlando del contatto tra Joel Embiid e Danilo Gallinari avvenuto ad 1 minuto dal termine del primo tempo quando il lungo di Phila ha commesso un fallo di sfondamento sull’italiano. Nella vittoria dei Philadelphia 76ers sugli Atlanta Hawks c’è da segnalare un episodio che ha attirato l’attenzione dei tifosi. (NbaReligion)

Queste le parole di Trae Young riguardo gli ultimi possessi:. “Mi assumo tanta responsabilità per quanto visto nel finale con tutte quelle palle perse. Sapevamo che sarebbero stati aggressivi e non siamo stati bravi a gestire la loro pressione (NbaReligion)

Partita folle di Atlanta a Philadelphia in gara-1 del secondo turno dei playoff: gli Hawks toccano anche il +26 prima di crollare nel finale e rischiare di subire la clamorosa rimonta. Danilo Gallinari chiude con 9 punti e 2 rimbalzi in 19 minuti di match (Sport Mediaset)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr