NBA, Ben Simmons vuole marcare Young: “Se gli arbitri me lo concederanno…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
NbaReligion SPORT

Anche perché mi sembrava che fosse Trae quello ad essere entrato in contatto con l’avversario, ma eravamo noi quelli che continuavano ad essere caricati di falli

Ho pensato a Thybulle su di lui, ma son rimasto molto sorpreso del fallo fischiato nei suoi confronti per quel contatto con Young.

Ho messo anche Ben in marcatura su di lui ed è stato divertente vedere come sia stato caricato immediatamente di due falli… ed è stato frustrante vederli fischiati proprio mentre marcava Trae. (NbaReligion)

Ne parlano anche altri media

Vittoria fondamentale quella dei Philadelphia 76ers in gara 2 contro gli Atlanta Hawks, che erano usciti vittoriosi dal primo confronto della serie. Servirà ancora un Embiid in versione MVP per riuscire a superare una compagine giovane e con tanta voglia di stupire (NBAPassion.com)

A pesare come un macigno sulla gara degli Hawks sono le 17 palle perse contro le 7 dei 76ers - che hanno portato 20 punti in contropiede per Philadelphia. Tobias Harris è il secondo miglior realizzatore dei Sixers con 22 punti e 6 rimbalzi, mentre Seth Curry chiude con 5/6 dall’arco in un match da 21 punti. (OlbiaNotizie)

Realizzando, nei quattordici minuti giocati nel secondo tempo, ben 14 punti, con 5/8 dal campo e 4/5 da tre. Gara-tre, la prima partita della serie alla State Farm Arena di Atlanta, si giocherà nella notte italiana tra venerdì 11 e sabato 12 giugno (Azzurri di Gloria)

Buona parte della differenza tra le squadre in gara-2 passa da quei possessi A pesare come un macigno sulla gara degli Hawks sono le 17 palle perse contro le 7 dei 76ers – che hanno portato 20 punti in contropiede per Philadelphia. (SardiniaPost)

Per il Gallo anche un contatto ravvicinato con Embiid, con doppio tecnico per entrambi. Un Joel Embiid da record personale ai playoff salva i 76ers quando il baratro dello 0-2 nella serie sembrava ad un passo. (Virgilio Sport)

“Ci piace l’accoppiamento Ben su Trae”, ha dichiarato a ESPN. “Trae fa un grande lavoro nell’ottenere falli, quindi dobbiamo stare attenti. (NBAPassion.com)