Playoff NBA: la notte di Luka Doncic e Trae Young, le superstar di domani

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Fanpage SPORT

Dalla panchina i Mavs hanno appena due punti di Brunson e poi il vuoto.

Arginare Atlanta passa anzitutto dal mettere pressione su Young e difendere il perimetro concedendo anche qualche penetrazione in più, ma negando le triple.

In più, servirà aggiungere playmaking al roster, affiancando a Doncic un giocatore capace di farlo rifiatare in qualche possesso

Trae Young e Luka Doncic, alla conquista dell'NBA, hanno dato un'ulteriore dimostrazione di grandezza contro due corazzate candidate all'anello. (Sport Fanpage)

Su altri media

Apporto fondamentale soprattutto per coprire lo squilibrio tra le due panchine, che nel primo tempo di gara 2 come in gara 1 era stato ancora una volta quasi insormontabile (32-0 punti segnati). Nonostante la mancata assegnazione del premio, è un Joel Embiid in formato MVP a trascinare i suoi al risultato finale di 102-118. (NBAPassion.com)

Tobias Harris è il secondo miglior realizzatore dei Sixers con 22 punti e 6 rimbalzi, mentre Seth Curry chiude con 5/6 dall’arco in un match da 21 punti. A pesare come un macigno sulla gara degli Hawks sono le 17 palle perse contro le 7 dei 76ers - che hanno portato 20 punti in contropiede per Philadelphia. (OlbiaNotizie)

Realizzando, nei quattordici minuti giocati nel secondo tempo, ben 14 punti, con 5/8 dal campo e 4/5 da tre. Gara-tre, la prima partita della serie alla State Farm Arena di Atlanta, si giocherà nella notte italiana tra venerdì 11 e sabato 12 giugno (Azzurri di Gloria)

Per arginare uno scatenato Trae Young, i Philadelphia 76ers avranno bisogno anche delle abilità in difesa di Ben Simmons, che secondo coach Doc Rivers è però troppo spesso penalizzato dai fischi arbitrali. (NBAPassion.com)

Il terzo ventello in casa Hawks arriva da Kevin Huerter, letale in uscita dalla panchina con il suo 8/10 dal campo (20 punti). Prestazione meno brillante del solito anche per Trae Young, che chiude con 21 punti (6/16 al tiro, più impreciso rispetto alle altre sfide playoff), a cui aggiunge 11 assist e 3 rimbalzi. (SardiniaPost)

Un Joel Embiid da record personale ai playoff salva i 76ers quando il baratro dello 0-2 nella serie sembrava ad un passo. Per il Gallo anche un contatto ravvicinato con Embiid, con doppio tecnico per entrambi. (Virgilio Sport)