Alvino: "Tra Insigne, multe e ammutinamento provano a destabilizzare il Napoli ma non ci riescono!"

Tutto Napoli SPORT

Il tentativo di destabilizzare il Napoli è andato a vuoto, l'allenatore sa come non far intaccare la serenità dell'ambiente"

Ma Spalletti e i ragazzi si sono chiusi, non dando peso a nulla.

Per alcuni Osimhen è già stato venduto ad una big, ma la verità è che Spalletti e i compagni di squadra non danno retta a queste voci.

Carlo Alvino, giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli, si è così espresso nel corso della sua trasmissione, rispondendo ad un radioascoltatore: "Ogni giorno si alternano notizie sul contratto di Insigne, sull'ammutinamento, sulle multe e cose simili. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Il Napoli è disposto a spingersi a 4.6 milioni di euro per 5 anni, Insigne ne chiede 6. Insigne vorrebbe rinnovare il contratto col Napoli, ipotesi che resta ancora in piedi malgrado mesi di trattative e l'attuale vincolo scada tra qualche mese. (Fantacalcio.it)

In estate, quando si era parlato di un possibile divorzio tra Insigne e il Napoli, quando la distanza tra le parti sembrava siderale, si era parlato dell'interessedell'Inter e di recente quelle voci erano rispuntate Il giocatore in estate era stato accostato all'Inter. (fcinter1908)

Non è facile per lui reggere la situazione in cui si trova, ossia giocare per la squadra della sua città con il contratto in scadenza. Viene criticato perché viene ritenuto un fuoriclasse che non ha margine d'errore. (Tutto Napoli)

MILAN, ITALY - OCTOBER 06: Lorenzo Insigne and Marco Verratti of Italy look dejected after their side concedes a second goal scored by Ferran Torres of Spain (not pictured) during the UEFA Nations League 2021 Semi-final match between Italy and Spain at San Siro Stadium on October 06, 2021 in Milan, Italy. (Spazio Napoli)

INCOCCIATI SUL NAPOLI DI SPALLETTI. “Osimhen? Beppe Incocciati parla del Napoli di Spalletti e della questione razzismo nel calcio: “Certa gente non deve entrare entrare allo stadio”. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)

La redazione di Kiss Kiss Napoli ha fatto il punto sul rinnovo del capitano azzurro che ha il contratto in scadenza nell'estate del 2022. La redazione di Kiss Kiss Napoli, nel lungo editoriale firmato da Diego De Luca, ha fatto il punto sulla questione del rinnovo di Lorenzo Insigne: "Rinnovo sì, rinnovo no. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr