Uomini più ricchi al mondo: anche Friedkin nella lista di Forbes

Uomini più ricchi al mondo: anche Friedkin nella lista di Forbes
Corriere dello Sport.it ECONOMIA

Nel complesso, i miliardari europei hanno guadagnato mille miliardi nell’ultimo anno.

Jeff Bezos, Elon Musk e Mark Zuckerberg ma anche Silvio Berlusconi, Rocco Commisso e Dan Friedkin.

Tra di loro, anche tanti proprietari di club europei

C'è tanta Serie A nella classifica degli uomini più ricchi del mondo, stilata come ogni anno da Forbes.

Il fondatore di Amazon resta saldamente al comando per il quarto anno di fila - precedendo Musk e Bernard Arnault - grazie ad un patrimonio di 177 miliardi di dollari: ben 64 miliardi in più dello scorso anno. (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri media

Complessivamente valgono 13.100 miliardi, 8.000 in più del 2020. Il numero dei miliardari nel mondo è balzato a 2.755, ovvero 660 in più rispetto all’anno precedente. (Giornale di Sicilia)

Continua a leggere > > > L'italiano più ricco è Giovanni Ferrero (38esimo al mondo con un patrimonio di 25,1 miliardi di dollari) davanti a Leonardo Del Vecchio, patron di Luxottica (58° al mondo con 26,5 miliardi di dollari). (PerugiaToday)

Jeff Bezos si conferma l’uomo più ricco del mondo, con una fortuna di 177 miliardi di dollari. Donald Trump con i suoi 2,4 miliardi di dollari scivola in 1.299 posizione dalla 1.001 del 2020 (Corriere del Ticino)

Nel 2020 un nuovo miliardario ogni 17 ore

Bill Gates. Bezos sembra aver seguito le orme di un altro guru della tecnologia che l'ha preceduto di diversi anni e ora lo segue nella classifica di Forbes. Al netto della beneficienza che ormai svolge da anni, l'ex patron della casa di Redmond dispone ancora di un conto in banca da 124 miliardi di dollari. (Tech Fanpage)

Jeff Bezos si conferma l'uomo più ricco del mondo - per il quarto anno di fila - con una fortuna di 177 miliardi di dollari Complessivamente, i più ricchi del mondo sono di 5 trilioni di dollari più ricchi rispetto a un anno fa. (Ticinonline)

Jeff Bezos si conferma l'uomo più ricco del mondo - per il quarto anno di fila - con una fortuna di 177 miliardi di dollari Il numero dei miliardari nel mondo è infatti balzato a 2'755, ovvero 660 in più rispetto all'anno precedente, e complessivamente valgono ora 13'100 miliardi di dollari, 8'000 in più del 2020. (Ticinonline)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr