La cerimonia - Vittime delle mafia, Reggio Calabria ricorda i due carabinieri Vincenzo Garofalo e Antonino Fava

LaC news24 INTERNO

La cerimonia VIDEO | Il comando provinciale dell'Arma ha accolto una delegazione di studenti dell’Istituto tecnico economico Piria Ferraris Da Empoli per celebrare quanti «sono caduti e non devono essere dimenticati» «Nel ricordo dei due carabinieri Vincenzo Garofalo e Antonino Fava, dediti all’Arma e alla difesa del bene comune, ogni giorno con umiltà e abnegazione, vogliamo ricordare tutti coloro che sono stati uccisi nell’adempimento del loro dovere e di tutte le vittime innocenti delle mafie». (LaC news24)

Ne parlano anche altri giornali

Collettiva.it (FLC CGIL)

LaC Tv (LaC news24)

Don Luigi Ciotti: "Quello al sindaco di Bari è attacco politico? Ma certo" (LAPRESSE)

Magistrati, uomini e donne delle forze dell'ordine, giornalisti, preti, sindacalisti, imprenditori, testimoni di giustizia. 1081 i nomi delle persone uccise dalla mafia dal 1861 a"oggi. (Mediaset Infinity)

La Presidente Nazionale Biesse Bruna Siviglia è stata ospite questa sera alle 21.00, su Raidue, del Tg2 Post. In diretta da Reggio Calabria Bruna, molto attiva nell’associazionismo e in particolare a favore della legalità, ha parlato di Liberi di Scegliere, in occasione proprio della Giornata Nazionale della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime delle mafie, che ricorre proprio oggi. (StrettoWeb)

Ma non lo è. E' diventato uno dei tanti temi. (Corriere TV)