Palermo, rider di Glovo rapinato davanti al Mc Donald's di viale Regione Siciliana

Palermo, rider di Glovo rapinato davanti al Mc Donald's di viale Regione Siciliana
La Repubblica ECONOMIA

Intanto mi sono fermato, aspettando che mi dicano qualcosa”, continua Schirò.

Non volevo tornare da mia moglie pieno di sangue e lividi”, continua Schirò che questa mattina ha presentato una denuncia alla polizia.

Il rider ha mandato una copia della denuncia a Glovo e attende indicazioni.

Lui lavora con l'azienda spagnola dal giugno 2019 e non era mai stato rapinato

Un rider di Glovo è stato rapinato ieri, poco prima della mezzanotte, davanti al McDonald's di viale Regione Siciliana (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Secondo una prima ricostruzione, i rapinatori avrebbero aggredito il rider mentre si trovava in attesa di ordini. Momenti di paura per un rider di Glovo, rapinato poco dopo la mezzanotte di ieri a Palermo davanti al McDonald’s di viale Regione Siciliana (Giornale di Sicilia)

Era poco dopo la mezzanotte quanto due rapinatori hanno bloccato la vittima e si sono fatti consegnare circa 150 euro. I due giovani lo hanno minacciato facendogli intendere di essere armati. (BlogSicilia.it)

L’ultimo caso simile è avvenuto a marzo dell’anno scorso, in via Sandro Pertini, zona Zen Minacciato e derubato dell’incasso dopo una serata di lavoro. (PalermoToday)

Un altro rider minacciato derubato, è accaduto a Palermo

Ebbene, qui chi va in direzione aeroporto e si trova sulla carreggiata centrale di viale Regione, appena superato piazzale Giotto, deve immettersi sulla corsia laterale. Per i Tir, dunque, percorsi alternativi lungo via Giafar, via Perez e lungo le strade lato mare. (Giornale di Sicilia)

Era poco dopo la mezzanotte quanto due rapinatori hanno bloccato la vittima e si sono fatti consegnare circa 150 euro. Gli agenti sono a caccia delle immagini nella zona del Mc Donald nei pressi dell’ex Motel Agip per cercare di risalire ai rapinatori (BlogSicilia.it)

Sul lavoro dei rider, oggi come oggi sempre più frequente con la pandemia ancora in corso, e sulla loro tutela, i sindacati hanno dedicato nei giorni scorsi un Open Day di formazione: https://itacanotizie. (Itaca Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr