Palermo, rider di Glovo rapinato davanti al Mc Donald's di viale Regione Siciliana

La Repubblica ECONOMIA

Intanto mi sono fermato, aspettando che mi dicano qualcosa”, continua Schirò.

Non volevo tornare da mia moglie pieno di sangue e lividi”, continua Schirò che questa mattina ha presentato una denuncia alla polizia.

Il rider ha mandato una copia della denuncia a Glovo e attende indicazioni.

Lui lavora con l'azienda spagnola dal giugno 2019 e non era mai stato rapinato

Un rider di Glovo è stato rapinato ieri, poco prima della mezzanotte, davanti al McDonald's di viale Regione Siciliana. (La Repubblica)

La notizia riportata su altre testate

Il Rider è il fattorino addetto alla consegna a domicilio di cibo in bicicletta o motorino. Arrivato a destinazione, il rider citofona e consegna il cibo al cliente (Cefalunews.net)

Minacciato e derubato dell’incasso dopo una serata di lavoro. Secondo una prima ricostruzione i due rapinatori avrebbero circondato il rider mentre si trovava in auto in attesa di ordini. (PalermoToday)

Secondo la ricostruzione della vicenda, la rapina sarebbe avvenuta poco prima di mezzanotte e, a compierla, sarebbero stati due giovani. – Un rider di Glovo è stato rapinato nella giornata di ieri davanti al McDonald’s di viale Regione Siciliana, nel capoluogo siciliano. (NewSicilia)

Dopo il rider derubato del suo scooter a Napoli, mentre svolgeva il suo lavoro, il fatto si ripete nel capoluogo siciliano. Sul lavoro dei rider, oggi come oggi sempre più frequente con la pandemia ancora in corso, e sulla loro tutela, i sindacati hanno dedicato nei giorni scorsi un Open Day di formazione: https://itacanotizie. (Itaca Notizie)

Il lavoratore ha presentato denuncia alla polizia. Un rider di Glovo è stato rapinato ieri davanti al McDonald’s di viale Regione Siciliana. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Per i Tir, dunque, percorsi alternativi lungo via Giafar, via Perez e lungo le strade lato mare. Per gli automobilisti che devono attraversare questo tratto di viale Regione Siciliana, dunque, il consiglio è quello di muoversi con sensibile anticipo rispetto alle proprie tabelle di marcia, prendere percorsi alternativi alla circonvallazione e… di armarsi di santa pazienza. (Giornale di Sicilia)