Insigne, l'agente: 'Nessun gesto di stizza! Invenzione dei giornalisti. Con Gattuso c'è un Lorenzo diverso'

Insigne, l'agente: 'Nessun gesto di stizza! Invenzione dei giornalisti. Con Gattuso c'è un Lorenzo diverso'
AreaNapoli.it AreaNapoli.it (Sport)

L'agente di Lorenzo Insigne ha parlato ai microfoni di Radio Marte: "Non si può far altro elogiare Gattuso, il passato non mi interessa".

L'agente ha proseguito: "Insigne sta facendo un grandissimo campionato, dopo tanti mesi a casa non era facile iniziare come ha fatto lui.

Se ne è parlato anche su altre testate

Lorenzo Insigne è apparso leggermente contrariato per la sostituzione ricevuta nel secondo tempo della gara Napoli-SPAL. Nessun caso, ma solo la voglia di restare in campo e dare ancora il proprio contributo alla squadra azzurra. (AreaNapoli.it)

Il Napoli è rinato grazie alla cura Gattuso. Sul Corriere dello Sport, il vicedirettore, Alessandro Barbano, commenta la vittoria degli azzurri sulla SPAL: “Anche una partita scontata nel risultato come quella con la Spal può dirci qualcosa sulla compiuta convalescenza di una squadra che la terapia di Rino Gattuso ha guarito. (AreaNapoli.it)

Il mondo alla rovescia: il rischio è di chiudere il campionato meno prolifico di sempre dal 2016. Perché il campionato di Lorenzo Insigne, seppur più che sufficiente dal punto di vista della continuità, al Fantacalcio non si può certamente definire all'altezza del suo valore. (Fantacalcio ®)

E così per lui, alla fine, ci sono solo carezze da parte di Gattuso. Napoli-Spal, Insigne esce deluso dal campo: la ricostruzione. “Lo sguardo di Insigne (che ieri ha conquistato la 200esima vittoria con la maglia azzurra) al momento del cambio, quell’espressione che non ha bisogno di chissà quali interpretazione, tradisce la voglia di continuare a stare in campo. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli: Insigne, le parole del fratello. "I giornalisti Sky, da sempre, fanno di tutto per mettere in cattiva luce il Napoli ed i giocatori azzurri. Il tecnico azzurro voleva preservarli per la trasferta di Bergamo che si terrà giovedì ed ha provato a fargli tirare il fiato. (CalcioNapoli24)

Se Lorenzo compra una Lamborghini se ne parla una settimana, mentre altri comprano macchine anche più costose e non ricevono lo stesso trattamento. Mettere in discussione Ancelotti è una cosa da estremisti però obiettivamente forse qualcosa con il Napoli non ha funzionato come avrebbe dovuto. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr