Napoli-Spal, Insigne firma il 3-1 ma il VAR ferma tutto: è fuorigioco | VIDEO

CalcioNapoli1926.it SPORT

Manovra articolata quella degli azzurri, poi Fabian Ruiz disegna una parabola per Dries Mertens sulla fascia sinistra.

Gara importante quella tra Napoli e SPAL, per motivazioni diverse, ma ugualmente fondamentale.

Non a caso infatti arriva la chiamata dalla sala VAR e la rete del numero 24 viene annullata per posizione di fuorigioco, con ogni probabilità del numero 14.

Il belga temporeggia e appoggia per il capitano che con un piattone trafigge il portiere Karlo Letica. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

E così per lui, alla fine, ci sono solo carezze da parte di Gattuso. Napoli-Spal, Insigne esce deluso dal campo: la ricostruzione. “Lo sguardo di Insigne (che ieri ha conquistato la 200esima vittoria con la maglia azzurra) al momento del cambio, quell’espressione che non ha bisogno di chissà quali interpretazione, tradisce la voglia di continuare a stare in campo. (CalcioNapoli1926.it)

Sarebbe una cessione dolorosissima, ma potrebbe essere funzionale per rinforzare la squadra". Ecco le sue parole: "Il Napoli ha quei giocatori che potrebbero permettere a De Laurentiis di incassare somme importanti e rinforzare la squadra. (AreaNapoli.it)

Questo l’episodio che, nel pomeriggio di ieri, ha visto come protagonista anche l’attaccante del Napoli, Lorenzo Insigne. CLICCA PER IL GESTO DI INSIGNE VERSO LA PANCHINA. Insigne, l’agente sul presente ed il futuro. (CalcioNapoli1926.it)

Mettere in discussione Ancelotti è una cosa da estremisti però obiettivamente forse qualcosa con il Napoli non ha funzionato come avrebbe dovuto. Hanno muscoli più piccoli quindi può darsi, ma altri piccolini fa più fatica, mica è l’unico piccolo del calcio mondiale. (TUTTO mercato WEB)

Napoli: Insigne, le parole del fratello. "I giornalisti Sky, da sempre, fanno di tutto per mettere in cattiva luce il Napoli ed i giocatori azzurri. Il tecnico azzurro voleva preservarli per la trasferta di Bergamo che si terrà giovedì ed ha provato a fargli tirare il fiato. (CalcioNapoli24)

Se il Napoli dovesse continuare così, con questa voglia di stare in campo, perché non poter sognare qualcosa di grande”. Credo che bisognerebbe dire che forse il caldo fa male, io ho sentito del presunto gesto solo in diretta tv". (AreaNapoli.it)