Napoli-Spal, Insigne firma il 3-1 ma il VAR ferma tutto: è fuorigioco | VIDEO

Napoli-Spal, Insigne firma il 3-1 ma il VAR ferma tutto: è fuorigioco | VIDEO
CalcioNapoli1926.it CalcioNapoli1926.it (Sport)

Manovra articolata quella degli azzurri, poi Fabian Ruiz disegna una parabola per Dries Mertens sulla fascia sinistra.

Gara importante quella tra Napoli e SPAL, per motivazioni diverse, ma ugualmente fondamentale.

Ne parlano anche altri giornali

Fabian sventaglia per Mertens, che scatta ancora sul filo. Rete annullata a Lorenzo Insigne al minuto 47'! (Tutto Napoli)

Se il Napoli dovesse continuare così, con questa voglia di stare in campo, perché non poter sognare qualcosa di grande”. L'agente di Lorenzo Insigne ha parlato ai microfoni di Radio Marte: "Non si può far altro elogiare Gattuso, il passato non mi interessa". (AreaNapoli.it)

“Ma è su Insigne che la cura Gattuso ha avuto un risultato terapeutico eccellente: mai si era visto il fantasista azzurro giocare con una padronanza del ruolo così matura. Il Napoli è rinato grazie alla cura Gattuso. (AreaNapoli.it)

Nessun caso, ma solo la voglia di restare in campo e dare ancora il proprio contributo alla squadra azzurra. Lorenzo Insigne è apparso leggermente contrariato per la sostituzione ricevuta nel secondo tempo della gara Napoli-SPAL. (AreaNapoli.it)

L'attaccante del Napoli ha davanti a sé una missione piuttosto "urgente" da centrare: migliorare il bottino in termini realizzativi. Il mondo alla rovescia: il rischio è di chiudere il campionato meno prolifico di sempre dal 2016. (Fantacalcio ®)

Napoli-Spal, Lorenzo Insigne esce dal campo senza nascondere uno sguardo deluso. Napoli-Spal, Insigne esce deluso dal campo: la ricostruzione. “Lo sguardo di Insigne (che ieri ha conquistato la 200esima vittoria con la maglia azzurra) al momento del cambio, quell’espressione che non ha bisogno di chissà quali interpretazione, tradisce la voglia di continuare a stare in campo. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr