Turchia preoccupata per il presunto arresto di figure di alto livello in Giordania

Sputnik Italia ESTERI

"Seguiamo con preoccupazione gli sviluppi legati all'arresto di diverse persone in Giordania sulla base del fatto che rappresentano una minaccia per la stabilità del paese. Vediamo la pace e la stabilità della Giordania, un paese chiave per la pace in Medio Oriente, inscindibile dalla pace e dalla stabilità della Turchia stessa", ha riferito in un comunicato ufficiale del 4 aprile il Ministero degli Esteri turco. (Sputnik Italia)

La notizia riportata su altre testate

Fonte Ansa.it. Advertisements. Condividi su:. Tweet. WhatsApp. “Resterò fedele all’eredità dei miei antenati, a Sua Maestà. (il re) e al suo principe ereditario e mi metterò a loro. disposizione”, ha scritto il principe in una lettera, secondo. (Corriere Quotidiano)

L'operazione scattata al termine di un'indagine. Solidarietà ad Amman da Usa, Ue e da paesi arabi del golfo (TG La7)

Advertising. giulianol : RT @Il_Vitruviano: Cosa sta accadendo realmente in Giordania e cosa c’è dietro - stopaltelevoto : Creo che tra una cosa e l’altra ci siamo (mi sono?) Se non è un dietrofront è certamente un rientro nei ranghi quello del principe Hamzah bin Hussein. (Zazoom Blog)

"Resterò fedele all'eredità dei miei antenati, a Sua Maestà (il re) e al suo principe ereditario e mi metterò a .La linea del Re è stata dunque quella del compromesso per mettere a tacere una crisi, dai contorni di una saga familiare, dagli effetti imprevedibili La sortita di(41 anni) - accusato di aver . (Zazoom Blog)

(PRIMAPRESS) - GIORDANIA - Il principe Hamzah,dopo il tentativo di colpo di Stato in Giordania,ha ribadito la fedeltà al re giordano Abdallah II. L'ex erede al trono è stato accusato di aver orchestrato un complotto contro il fratellastro che guida il regno hashemita. (PrimaPress)

In Giordania l'ex principe ereditario Hamza, fratellastro del re Abdallah II, ha annunciato domenica di essere agli arresti domiciliari nel suo palazzo ad Amman, accusato di attività contro la sicurezza del regno. (RSI.ch Informazione)