Torino, sei esclusi: lo ha deciso Juric. Nessuno è l'autore del video della lite con Vagnati

TUTTO mercato WEB SPORT

Il quotidiano scrive che si tratta solo di scelta tecnica, nessuno di questi giocatori è l'autore del famoso video della lite fra Juric e Vagnati

Il tecnico granata ha parlato loro con grande chiarezza, motivando per filo e per segno la decisione, presa comunque a malincuore.

Torino, sei esclusi: lo ha deciso Juric.

Armando Izzo, Simone Verdi, Simone Zaza, Simone Edera, Vincenzo Millico e l'ungherese Krisztofer, Horvath sono fuori dai piani del Torino. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

E nel caso specifico di Ivan Juric, troviamo che la scelta di rimanere in silenzio abbia un suo perché e possa essere condivisibile. Non è mai bello quando un allenatore sceglie volontariamente di non presentarsi davanti ai microfoni. (Toro News)

nonostante un 3-0. Non rientrano più nel progetto, Juric lo ha voluto comunicare espressamente non convocandoli per la prima partita della stagione. (Calciomercato.com)

"Penso che l’allenatore in primis e poi noi dello staff siamo molto concentrati sull’allenare i ragazzi e sul migliorarli. Abbiamo calmato un po' i ragazzi e abbiamo trovato di più le giocate preparate e si è costruito di più e fatto bene". (Torino Granata)

Resta il fatto che lo stesso Paro ha gestito il momento delicato in modo fortemente diplomatico, cercando di riportare ogni domanda sul campo, e soprattutto non è stato interpellato sul caso, per fortuna, chiuso, della discussione tra Juric e Vagnati, che stando al diesse ha visto il suo epilogo con un amichevole abbraccio. (Torino Granata)

Lo stesso Davide Vagnati ha espresso apertamente nel prepartita la fiducia della società nei portieri già in rosa ( le sue parole) Paro, intervenuto al posto di Juric che non si è prestato ai microfoni dei giornalisti, ha spiegato come Vanja Milinkovic-Savic abbia fatto bene in ritiro in Austria e al momento è il portiere serbo a essere il titolare del Toro. (Toro News)

Ha parlato di vari argomenti: la qualità eclatante di Radonjic e la lite con Ivan Juric di due settimane fa. Torino, Vagnati: ” Ho un ottimo rapporto con Juric, non prenderemo Meret”. Il D.S dei Granata, Vagnati, ha parlato ai microfoni di Mediaset nel post-partita della gara contro il Palermo, terminata per 3-0. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)