Torino, Paro: «Sul mercato manca qualcosa. Monza? Vincere aiuta a vincere»

Calcio News 24 SPORT

Perciò non vuole perdere energie in discussioni varie, io sono qui per affrontare il tema partita e l’aspetto tecnico.

STOP AL SILENZIO – «Il mister in primis, anche noi dello staff siamo concentrati sul campo e sul migliorare.

Il vice allenatore del Torino Matteo Paro ha parlato dopo il successo in Coppa Italia contro il Palermo: le sue dichiarazioni. Matteo Paro, vice allenatore del Torino, ha parlato in conferenza dopo la vittoria per 3-0 sul Palermo in Coppa Italia. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri media

OmercatoWEB.com. foto di www.imagephotoagency.it. Basterebbero poche righe per cominciare la giornata descrivendo ciò che sta accadendo al Torino: Juric non è contento. (Torino Granata)

Non rientrano più nel progetto, Juric lo ha voluto comunicare espressamente non convocandoli per la prima partita della stagione. A volte le parole non servono, bastano i fatti. (Calciomercato.com)

Non è mai bello quando un allenatore sceglie volontariamente di non presentarsi davanti ai microfoni. Non a caso le parole di un tecnico fanno parte integrante dei pacchetti di diritti audiovisivi commercializzati dalle società. (Toro News)

"Il mister è molto concentrato sull'aspetto tecnico e sull'allenare i ragazzi per questo diciamo non può perdere energie in discussioni varie. Abbiamo calmato un po' i ragazzi e abbiamo trovato di più le giocate preparate e si è costruito di più e fatto bene". (Torino Granata)

Il mercato non è facile, ma ci sarà tempo per fare un Torino all’altezza” Torino, Vagnati: ” Ho un ottimo rapporto con Juric, non prenderemo Meret”. Il D.S dei Granata, Vagnati, ha parlato ai microfoni di Mediaset nel post-partita della gara contro il Palermo, terminata per 3-0. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Per ora abbiamo scelto Vanja". Lo stesso Davide Vagnati ha espresso apertamente nel prepartita la fiducia della società nei portieri già in rosa ( le sue parole) (Toro News)