Gf VIP: chi è stato eliminato ieri 22 febbraio? Percentuali

Gf VIP: chi è stato eliminato ieri 22 febbraio? Percentuali
DonnaPOP CULTURA E SPETTACOLO

Grande Fratello VIP: chi è stato eliminato ieri sera?

Ricordiamo che il televoto prevedeva una votazione in positivo e quindi rispondeva alla domanda «chi vuoi salvare?» Ecco le percentuali di voto dei concorrenti al televoto Andrea Zenga 7%, Samantha De Grenet 48% e Stefania Orlando 45%.

Siete d’accordo con la decisione del pubblico a casa sull’eliminato del Gf VIP di questa puntata?

Una puntata molto particolare del Gf VIP si è conclusa, ma chi è il concorrente che è stato eliminato tra quelli in nomination?

Al Gf VIP tra i nominati della scorsa puntata, il concorrente meno votato e quindi l’eliminato della puntata è stato Andrea Zenga con il 7% di voti. (DonnaPOP)

Su altri media

Coming out in diretta nella casa del Gf Vip 2020: dopo mesi di dubbi ne abbiamo la conferma. PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Gf Vip, chi è stato eliminato ieri sera? (YouMovies)

Il povero Tommaso ci ha creduto e, disperato, era già pronto a oltrepassare la porta rossa per guadagnare la libertà dopo cinque mesi di "prigionia" Andrea Zenga eliminato dal GF Vip. Turbolenta l'eliminazione della serata, che vedeva al televoto Samantha De Grenet, Andrea Zenga e Stefania Orlando (Tv Fanpage)

Samantha De Grenet affonda Antonella Elia: “Per me non ha parlato nessuno”. Samantha De Grenet, appena scampata all’eliminazione dal GF Vip, si trova ad affrontare nuovamente l’ira di Antonella Elia. Alfonso Signorini interrompe la lite tra Antonella Elia e Samantha De Grenet: “Abbiamo già dato”. (Lanostratv)

Giulia Salemi, lo sguardo ammiccante stende tutti – FOTO

E le due amiche non se le sono certo mandate a dire. Rosalinda Cannavò e Dayane Mello fanno pace al GF Vip: il dolce faccia a faccia. Alfonso Signorini ha poi dato l’opportunità a Dayane Mello e Rosalinda Cannavò di riabbracciarsi al Grande Fratello Vip (Lanostratv)

Nonno Rocco, la sorpresa al nipote a Pierpaolo Pretelli al Grande Fratello Vip. Ma non è finita qui perché nonno Rocco è anche in collegamento con la Casa per salutare suo nipote (Il Sussidiario.net)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi). Capelli nero corvino sciolti che le scendono sulle spalle, trucco soft che richiama i suoi colori naturali e un’espressione ammiccante che non ha eguali Tra i grandi esclusi Giulia Salemi che è arrivata ad un passo dalla finale e che nella scorsa puntata è rientrata in casa per parlare con quello che lei definisce un grande amore, Pierpaolo Pretelli. (Yeslife)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr