Chiara Ferragni 'fa fuori' i soci: "Felice di essere il mio capo al 100%"

Le quote pari al 45% della società, che facevano capo a Esuriens srl, riconducibile alle famiglie Morgese e Barindelli, sono state cedute a seguito di un accordo tra i soci.

L'impero di Chiara Ferragni continua a crescere.

"Ringrazio Esuriens e le famiglie Morgese e Barindelli per essere stati al mio fianco - afferma ancora Chiara Ferragni - e avermi supportata in questi ultimi anni di incredibile crescita e di successo della società. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Chiara Ferragni e Georgina Rodriguez, Instagram. Georgina Rodriguez, compagna di Cristiano Ronaldo, ha postato alcune foto con l’imprenditrice e blogger Chiara Ferragni al Pestana CR7 Gran Vía Madrid. L’azienda si occupa della gestione del magazine online “The Blonde Salad” e di digital marketing strategy (LaPresse)

A guidarla per i prossimi quattro anni sarà Umberto Salatino, già funzionario della Regione Calabria. Necessita una scelta ambiziosa di modernizzazione economica e sociale, sostenibile e inclusiva che vada in direzione del sistema sociale europeo” (Corriere di Lamezia)

Non sta nella pelle, la fashion blogger, moglie di Fedez, e mamma di Leone e Vittoria, è contentissima. A cedere il 55% della società è stata la Esuriens, di proprietà delle famiglie Morgese e Barindelli (Gossip News)

Lo rende noto un comunicato della stessa società che si occupa della gestione del magazine online The Blonde Salad e che opera come talent agency e nella consulenza di digital marketing strategy, e che dunque passa sotto il controllo della sua fondatrice e AD. (Pambianconews)

Ci andavo sempre da bambina. Accompagnati dalla sorella Francesca, dal papà di Fedez e da alcuni amici, la giornata a Gardaland è stato un regalo per Leone. Che ora vuole rivivere insieme al figlio: «Adoro portare il mio bambino e vederlo godersi le giostre» ha scritto (Io Donna)

Chiara Ferragni, l’ultimo colpo messo a segno. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni). Chiara Ferragni aveva fondato la Tbs Crew nel 2009, ma solo dal 2017 è presidente dell’azienda che gestisce giornali online ed azioni di The Blonde Salad, il fashion blog che aveva creato insieme all’ex fidanzato Riccardo Pozzoli (Consumatore.com)