Diego Armando Maradona, dure accuse contro El Pibe de Oro: è successo nel 2001

Diego Armando Maradona, dure accuse contro El Pibe de Oro: è successo nel 2001
Inews24 SPORT

Diego Armando Maradona, dure accuse contro El Pibe de Oro: è successo nel 2001. La parte lesa allude a un viaggio fatto con Diego in Argentina nel 2001.

Il 25 novembre sarà il primo anniversario della scomparsa di Diego Armando Maradona, il calciatore che più di tutti ha incarnato la vera essenza del calcio.

La sua famiglia, dopo aver scoperto la verità e nonostante la differenza di età, aveva dato il suo benestare al rapporto con El Pibe

Dure accuse contro Diego Armando Maradona. (Inews24)

Ne parlano anche altri media

"Mi drogava e violentava". Dopo aver ribadito che "mi offriva costantemente cocaina", la donna ha accusato l'ex fuoriclasse di averla costretta a fare sesso contro la sua volontà. Le accuse sono pesantissime: "In quel periodo ho finito di essere una ragazzina, e ho dovuto bruciare le tappe della vita. (La Repubblica)

«Lui mi conquistò con delle frasi e con i fiori — ha detto ancora —, poi dopo qualche mese cominciò a cambiare tutto e io lo amavo e allo stesso tempo lo odiavo. «In quel periodo ho finito di essere una ragazzina, e ho dovuto bruciare le tappe della vita — ha detto Alvarez —. (Corriere della Sera)

Mi piace chiudere queste brevi considerazioni citando un altro grandissimo autore del Novecento, il nostro Luigi Pirandello, per il quale non esiste una sola verità, ma esistono tante verità quanti sono coloro che credono di possederle Un overloading informativo che, secondo l’Organizzazione mondiale della sanità, è un male molto più insidioso del Covid 19: l’infodemia. (Sardegna Reporter)

Una donna cubana accusa il defunto Maradona

Giovedì scorso la donna, arrivata da Cuba, era stata ascoltata nell'ambito dell'indagine penale sulle cause della fine dell'ex Pibe de oro, di cui lei è stata l'amante a Cuba dal 2000 (quando aveva sedici anni) fino al 2005. (Sport Mediaset)

Mavys Alvarez, donna cubana che ha avuto una relazione con Diego Maradona due decenni fa, ha denunciato che il giocatore argentino l'aveva violentata quando era un'adolescente, rubandole "la sua infanzia". (DerbyDerbyDerby)

Una cubana di 37 anni accusa il defunto Diego Maradona e il suo «entourage» di violenze, abuso sessuale e sequestro di persona. La donna ha inoltre riferito di essere stata violentata all’Avana e di avere subito violenze fisiche a più riprese (Corriere del Ticino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr