Cabral è quasi viola: atteso a Firenze, domani le visite

Virgilio Sport SPORT

Cabral in passato era stato seguito anche dal Barcellona e in questa stagione ha segnato quasi 30 goal.

L’attaccante brasiliano è atteso giovedì sera in città e nella giornata di venerdì sosterrà le visite mediche con i viola.

Il nuovo centravanti della Fiorentina sarà Arthur Cabral.

La società gigliata, appurata la volontà di Vlahovic di non rinnovare il contratto e trasferirsi immediatamente alla Juventus, ha rotto gli indugi e in pochi giorni ha chiuso l’affare col Basilea (Virgilio Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Sarà il brasiliano il nuovo centravanti della Fiorentina che metterà la firma sul contratto dopo aver svolto le visite mediche di rito che si terranno domani. E’ atterrato all’aeroporto di Peretola, proveniente dalla Svizzera, Arthur Cabral. (fiorentinanews.com)

La società viola, che in questo mese di gennaio si era già tutelata con l’acquisto di Piatek, è infatti pronta ad ufficializzare il colpo Arthur Cabral. (Footballnews24.it)

Dopo l'arrivo a Firenze poco dopo le 19 (CLICCA ) è stato anche tempo di prima cena in riva all'Arno per il nuovo attaccante della Fiorentina Arthur Cabral: come mostrano le foto esclusive di Firenzeviola. (Firenze Viola)

Sono molto contento di essere a Firenze. Che ti aspetti dalla tifoseria e dalla squadra? (Fiorentina.it)

Il polacco, già da alcune settimane in viola, è entrato meglio nel metodo dell'allenatore. Ma la Rosea si incentra sull'inserimento dell'attaccante nei meccanismi di Italiano. (FiorentinaUno.com)

Sono le prime parole di Arthur Cabral, neo attaccante della Fiorentina, raccolte da Italia 7 all'uscita del giocatore dal suo albergo in città. "Mi auguro il meglio" con un accento inevitabilmente brasiliano. (Firenze Viola)