Thiago Motta Juve, il Milan farà un tentativo in extremis per convincerlo: la situazione

Juventus News 24 SPORT

Thiago Motta Juve, il Milan farà un tentativo in extremis per convincerlo: la situazione dell’allenatore del Bologna Thiago Motta era il preferito del Milan al posto di Pioli già tra l’autunno e l’inverno del 2023, quando i rossoneri avevano iniziato a ragionare sul futuro allenatore. La risalita di Pioli, poi, ha frenato ogni discorso e ora il Diavolo insegue la Juve che vuole l’italobrasiliano al posto di Allegri. (Juventus News 24)

Su altre fonti

Le attenzioni dovrebbero essere rivolte alla partita di stasera contro la Juventus, ma i pensieri dei tifosi del Milan, in queste ore sono altri. Il rossonero è preoccupato del futuro, consapevole del fatto che solo una guida all’altezza potrà davvero permettere al Diavolo di lottare con l’Inter la prossima stagione. (MilanLive.it)

Juve vicina a Thiago Motta, ma il Milan è ancora in pressing È lotta a due per Thiago Motta, Juventus e Milan si contendono l'allenatore. L'attuale allenatore del Bologna era il principale sostituto di Pioli, ma la sua risalita ha fermato i discorsi, facendo così inserire la Vecchia Signora, che ad oggi, vede l'ex nerazzurro sempre più vicino alla sua panchina. (Bianconera News)

Oggi pomeriggio alle 18 c'è Juve-Milan, partita che vale uno scontro diretto per il secondo posto a cui spettatore interessato è il Bologna di Thiago Motta, quarto e che insegue i bianconeri a soli due punti. (Tuttobolognaweb)

In scadenza di contratto con il Bologna, Motta potrebbe rinnovare con il club di Joey Saputo in caso di Champions, ma potrebbe anche salpare per altri lidi. (Il Milanista)

La Vecchia Signora, alla costante ricerca del post Il possibile arrivo di Thiago Motta alla Juve vede un nuovo ostacolo: la trattativa sembra essersi complicata per i bianconeri. (SpazioJ)

Futuro Thiago Motta: Juve vicina, ma il Milan non molla la presa (Milan News)