Analisi tattica di Napoli-Juventus: obiettivo, essere più forti dell’emergenza

juventibus SPORT

Vincere o ottenere un risultato positivo, con un gioco in crescita, aiuterebbe ad accelerare il processo

È importante che la Juventus riesca a muovere con precisione il pallone e a leggere rapidamente le opportunità che il Napoli darà, cercando di sfruttarle al massimo.

Nella fase di non possesso la squadra di Spalletti, quindi, va a pressare l’avversario cercando di recuperare il prima possibile la palla e poi attaccare in verticale sfruttando l’abilità negli inserimenti dei suoi giocatori. (juventibus)

Ne parlano anche altre fonti

A causa delle restrizioni all'Eleda Stadium ci saranno soltanto poche migliaia di spettatori che sono andati esauriti in poche ore tra estrazione e successiva vendita first arrived, first served. Tutti esauriti i biglietti per l'esordio Champions in Svezia della Juventus a Malmo. (TUTTO mercato WEB)

Sabato alle 18 al "Maradona" andrà in scena Napoli-Juventus, gara valida per la terza giornata del campionato di serie Ache tornerà in questo weekend dopo la pausa delle Nazionali. Il big match vedrà entrambe le squadre in emergenza, specialmente i bianconeri. (CalcioNapoli1926.it)

Forse l'attuale Juventus, pur restando forte, non è competitiva come nel passato soprattutto a centrocampo", ha aggiunto Paolo Del Genio nel corso del suo intervento Il giornalista Paolo Del Genio ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Tele A proiettandosi, tra le altre cose, sulla sfida del Maradona tra il Napoli e la Juventus. (AreaNapoli.it)

: Delneri. Arbitro: Morganti. Marcatori: 20′, 26′, 8′ st Cavani. Ammoniti: Traoré, Pepe (J); Dossena, Hamsik (N) Come ad esempio quella al San Paolo del 2011, quando Cavani si mostrò ancora una volta come un cannibale segnando una tripletta. (napolipiu.com – Calcio Napoli Notizie)

Le probabili formazioni di Napoli-Juventus. LEGGI ANCHE > > > Allegri pre Napoli-Juve: “I sudamericani restano a casa. Le probabili formazioni e le ultime di calciomercato in vista di Napoli-Juventus, match di Serie A in programma domani pomeriggio al Maradona. (CalcioMercato.it)

Peppe Iannicelli, giornalista ed opinionista di Canale 21, nonché conduttore di trasmissioni televisive, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Marte. Il giornalista ed opinionista campano: "Napoli-Juve e Juve-Napoli non sono mai partite normali, qualche cataclisma deve sempre succedere". (AreaNapoli.it)