Bar Chiara Ferragni: aperto oggi a Milano il Temporary Café con Nepresso

Bar Chiara Ferragni: aperto oggi a Milano il Temporary Café con Nepresso
IL GIORNO CULTURA E SPETTACOLO

Milano - Da oggi, giovedì 10 giugno, ha aperto ufficialmente i battenti a Milano il Nespresso X Chiara Ferragni Temporary Café.

Il locale resterà aperto da oggi al 18 luglio, dalle 10.30 alle 24.

Uno spazio dove è impossibile non riconoscere lo stile della blogger, espresso con i colori rosa, beige e azzurro e l'iconico occhio di Chiara Ferragni brand, affiancato dal monogramma Nespresso

Il progetto è stato svelato ieri, alla presenza della stessa Ferragni, questa mattina l'apertura al pubblico. (IL GIORNO)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Oltre le sue attività e collaborazione con diversi brand mondiali come Intimissimi, Pantene e Pomellato, ella è riuscita con le sue forze a raccontare la sua attività imprenditoriale nel documentario con la regia di Elisa Amoruso, Chiara Ferragni- Unposted. (kronic)

La collaborazione di Nespresso con Chiara Ferragni nasce nel segno della sostenibilità e dell’empowerment femminile Il mondo di Chiara Ferragni approda in presenza con un cafè a Milano. (MilanoPost)

Chiara Ferragni ha aperto in collaborazione con Nespresso un temporary bar: ecco quanto costa sedersi e prendere un caffè. Non si ferma mai Chiara Ferragni che di recente ha aperto un bar a Milano. Ma la domanda che tutti si stanno chiedendo è ovviamente sapere quanto costa sedersi al tavolino. (Formatonews)

Chiara Ferragni per Nespresso: quanto costa il caffè nel suo temporary bar

Il temporary bar di Chiara Ferragni e Nespresso rimarrà aperto dal 10 giugno al 18 luglio. Dove e per quanto sarà aperto il bar di Chiara Ferragni? (ViaggiNews.com)

Scopriamo però quanto costa bere o mangiare qualcosa nel locale di Chiara Ferragni. Chiara Ferragni, apre il suo temporary bar a Milano: i prezzi di caffè e il menù completo con i suoi piatti preferiti. (Vesuvius.it)

Nel corso delle ultime ore Chiara Ferragni ha annunciato una notizia che ha lasciato tutti i suoi fan a bocca aperta. Tra questi possiamo trovare l‘avocado toast che costa 9 euro e l’immancabile “The Blond Salad” che costa 15 euro (Bigodino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr