Inter, Acerbi oggi regolarmente in campo. La Procura non ha convocato altri nerazzurri

fcinter1908 SPORT

L'aggiornamento alla ripresa degli allenamenti per chi non è volato via da Appiano Gentile in questi giorni: c'è attesa per quanto avverrà domani sul fronte Acerbi Daniele Vitiello Redattore/inviato 21 marzo 2024 (modifica il 21 marzo 2024 | 17:22) Allenamento appena terminato per pochi presenti ad Appiano Gentile. Francesco Acerbi ha sostenuto la seduta di oggi regolarmente con i compagni, come raccolto da Fcinter1908. (fcinter1908)

La notizia riportata su altre testate

Prima di arrivare a processi contro il giocatore dell’Inter io aspetterei, pur considerando il grado di prova che deve essere raggiunto all’interno della giustizia sportiva. (Tutto Juve)

CARICA – Sebbene manchino ancora circa tre settimane all’appuntamento, l’Udinese inizia già a caricare la sfida contro l’Inter in programma lunedì 8 aprile. Una sfida importante per i friulani, in piena lotta per la salvezza. (Inter-News)

Impensabile, in caso di condanna, che Acerbi possa giocare in maglia azzurra: tra l’altro, considerato che il centrale rischia un minimo di 10 giornate di stop, la squalifica andrebbe a impattare pure l’inizio del prossimo campionato. (fcinter1908)

Francesco Acerbi è stato questa mattina ascoltato dalla Procura Federale in merito alle presunte espressioni razziste rivolte contro Juan Jesus. Matteo Barzaghi da Sky Sport ha raccontato la versione citata dal giocatore. (Inter-News)

Enrico Fedele, dirigente sportivo, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte nel corso di Marte Sport Live (Tutto Napoli)

Le cose di campo. La più grande stronzata sentita in questi giorni sulla questione Acerbi-Juan Jesus è quella delle ‘cose di campo’ (Tutto Napoli)