Acquistare casa grazie a un prestito ipotecario

Acquistare casa grazie a un prestito ipotecario
Info Cilento ECONOMIA

Speriamo di esservi tornati utili con questo piccolo specchietto riguardo al prestito ipotecario e alle sue caratteristiche di base

Qualora la cifra che vi serve sia inferiore ai 30.000 euro, però, meglio sarebbe rivolgere le proprie attenzioni al prestito personale.

Assolutamente no: esiste la possibilità di accedere a un prestito ipotecario per riuscire ad agguantare la casa dei nostri sogni.

OCCHIO ALLE SOGLIE. (Info Cilento)

Su altri giornali

Mutui green 2021: le agevolazioni previste. Oltre alle condizioni di favore riservate dalle banche ai mutui green, l’ultima legge di Bilancio ha confermato anche per il 2021 gli ecobonus e le agevolazioni fiscali Mutuo green per acquisto casa. (L'Occhio)

Seguono l’Emilia Romagna, con 37.704 Euro, il Veneto, 37.008 Euro, e la Toscana, con 36.797 Euro. A maggior ragione considerando che nei prossimi mesi i tassi di interesse si manterranno ancora bassi seppur in progressivo rialzo (Credit Village)

Talvolta vengono azzerate le spese di istruttoria e di perizia, per chi sottoscrive un mutuo green Questo è un piano di ammortamento volto all’acquisto di un immobile ad alta efficienza energetica, nello specifico, di classe energetica A o B. (The Wam.net)

Crif: H1 2021, mutuo o prestito attivo per il 42,7% degli italiani (Report)

D’altro canto nella prima parte dell’anno si è assistito ad una ripresa dei consumi che ha dato impulso alla crescente richiesta ed erogazione in particolare di prestiti finalizzati. Circa il 43% degli italiani ha un mutuo da estinguere o un prestito attivo. (Yahoo Finanza)

oltre alla classica soluzione Acquisto Seconda Casa si può richiedere anche il prodotto Acquisto + Ristrutturazione Seconda Casa, dedicato a chi ha la necessità di acquistarla e rinnovarla. Mutuo casa: trova il migliore Calcolo rata mutuo (Facile.it)

Crif: H1 2021, mutuo o prestito attivo per il 42,7% degli italiani (Report) di red 20 Settembre 2021. Ripartono le richieste di mutui e prestiti da parte delle famiglie dopo lo stallo causato dalla pandemia. (Monitorimmobiliare.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr