Bernardeschi: “Il Napoli non sta facendo nulla di speciale, lo abbiamo fatto prima noi alla Juve”

La sua intervista è stata molto apprezzata dai tifosi di entrambe le squadre e dal mondo del calcio in generale

Ha fatto molto bene negli ultimi anni e si meritano tutto il successo che stanno avendo.

Bernardeschi su Juventus e Napoli: “Il Napoli sta facendo quello che abbiamo fatto noi alla Juve.

Bernardeschi ha poi elogiato il Napoli, definendolo una grande squadra con top player e facendo un paragone con la Juventus: “Il Napoli sta facendo cose straordinarie. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri media

Il lavoro svolto con Lobotka è confrontabile a quello fatto con Brozovic, quando ai tempi dell’Inter Spalletti lo ha adattato in posizione di regista, affidandogli le chiavi del centrocampo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Da quello che so io, al Napoli piace davvero tanto Beto Detto ciò, ho una convinzione: Osimhen resterà al Napoli! (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Lui è un calciatore determinante nell’uno contro uno“. Roberto De Zerbi, allenatore del Brighton. De Zerbi-Juventus, il commento di Carcarino. (SpazioJ)

Le parole di Federico Bernardeschi, esterno del Toronto ed ex Juventus, sulla stagione del Napoli. I dettagli Federico Bernardeschi ha parlato a TLN Soccer della stagione del Napoli. (Calcio News 24)

De Zerbi-Inter, il commento dell’ex match analyst. Se dovessi fare una previsione, direi che De Zerbi resterà lì dov’è, al Brighton in Premier League“. (Spazio Inter)

Il giocatore del Toronto nel corso dell'intervista rilasciata ha parlato anche della grandissima stagione disputata dal Napoli fino ad ora. (AreaNapoli.it)