Federico Chiesa, la fidanzata Benedetta Quagli: chi è?

Federico Chiesa, la fidanzata Benedetta Quagli: chi è?
Più informazioni:
DailyNews 24 SPORT

Ufficialmente insieme dal 2019, Benedetta e Federico Chiesa non mancano di condividere i loro momenti insieme.

Per chi fosse interessato a vedere le foto di Benedetta, la fidanzata di Chiesa, clicca qui

Nelle ultime settimane l’attaccante è stato spesso protagonista nel mondo del calcio, ma a rubargli la scena nel gossip è la fidanzata: Benedetta Quagli.

Tra i calciatori della nazionale italiana che si è distinto in questi Europei 2020 è certamente Federico Chiesa. (DailyNews 24)

Ne parlano anche altri media

E grandi azzurri!”. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Benedetta Quagli (@she.s.benni). Benedetta Quagli, è un’influencer di moda e viaggi. Sfortunatamente per molte tifose della Nazionale, ha il cuore impegnato da una ragazza, si chiama Benedetta Quagli. (LettoQuotidiano)

Le sue accelerazioni devastanti, i gol decisivi e dribbling hanno fatto innamorare mezza Europa. Non a caso le sue ottime prestazioni gli hanno permesso di entrare nel tridente d’attacco della top 11 del torneo continentale. (Calciomercato.com)

Nei giorni scorsi Chiesa si è sottoposto ad accertamenti, che non hanno evidenziato una lesione ma comunque una bella contusione. Tutto ampiamente risolvibile durante le vacanze post Euro 2020 (Juventus News 24)

Calciomercato Juventus, scambio sensazionale per Chiesa: tremano i tifosi

L'esterno offensivo della Juventus e dell'Italia, uno dei giocatori migliori del torneo, autentica sorpresa nel fantastico gruppo azzurro, ha appena pubblicato su Instagram una foto dei festeggiamenti nello stadio londinese (ilBianconero)

Per la Juventus Chiesa rientra in quella speciale lista degli incedibili. Federico Chiesa è uno di quei calciatori che hanno maggiormente impressionato a Euro2020. (AreaNapoli.it)

Infatti hanno bussato alla porta dei bianconeri Bayern Monaco, Manchester City, Chelsea e Liverpool. Una clamorosa indiscrezione di calciomercato, vedrebbe Federico Chiesa lontano dalla Juventus: proposta di scambio sensazionale per i bianconeri. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr