Ascolti tv: quasi 4 milioni di telespettatori per il GP d’Italia a Monza

La lotta iridata tra Lewis Hamilton e Max Verstappen non ha dunque spinto più persone a seguire l’evento in tv rispetto a Imola.

Allora furono 3.9 i milioni di spettatori sommando le quote registrate da Sky Sport e da TV8, ieri invece il totale si è fermato 3.7 milioni.

Di sicuro a dare una spinta agli ascolti non ci sono stati big-match del campionato di calcio di Serie A.

A livello di ascolti in televisione la F1 in occasione del Gran Premio d’Italia a Monza si è attestata su livelli simili rispetto a Imola. (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altre fonti

Ascolti Tv martedì 14 settembre 2021 Access Prime Time (20-21:30 ca). Italia 1: NCIS – 1.086 mln/ 4.8%. (Dituttounpop)

Abbiamo poi la curva arancione di Canale 5 che è leader per tutta la prima parte del pomeriggio con il varietà Uomini e donne toccando la soglia del 24% di share La forbice temporale è la solita, parte dalle ore 14 e si ferma a ridosso dei Telegiornali delle ore 20. (Tvblog)

Solo i primi due canali della Tv di Stato crescono con Europei e Olimpiadi | Read More | Il Sole 24 ORE – Economia. Advertisements Loading (HelpMeTech)

Chi ha vinto la sfida relativa agli ascolti tv di ieri sera, martedì 14 settembre 2021? Ascolti tv, ieri sera: Morgane Detective speciale vs Champions League Malmoe – Juventus. (SuperGuidaTV)

Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali (Tvblog)

Lo scorso anno, il 7 settembre 2020 i telespettatori furono 1.295.000 con il 9.99% Auditel programmi Rai 1: come sono andati gli ascolti? (SuperGuidaTV)