Ascolti tv ieri: debutto in crescita GF Vip. Signorini tallonato da Montalbano

Ascolti tv ieri: debutto in crescita GF Vip. Signorini tallonato da Montalbano
Gossip e TV CULTURA E SPETTACOLO

Ascolti tv ieri lunedì 13 settembre: boom storico per il ritorno di Uomini e Donne. Lunedì 13 settembre è andata in onda la prima puntata della nuova edizione di Uomini e Donne

Nonostante queste piccole chicche che potrebbero anticipare delle vere e proprie guerre, gli ascolti tv del GF Vip sono stati più che buoni.

La prima puntata ha totalizzato 2.860.000 spettatori, 20.70% di share.

Rai3 Presa Diretta 951.000 spettatori, share del 4.62%. (Gossip e TV)

Se ne è parlato anche su altri media

Eccoci dunque a commentare le curve dello share minuto per minuto del pomeriggio di ieri. Abbiamo poi la curva arancione di Canale 5 che è leader per tutta la prima parte del pomeriggio con il varietà Uomini e donne toccando la soglia del 24% di share (Tvblog)

Persi 485mila spettatori nel giorno medio e 1,2 milioni in prima serata. (HelpMeTech)

Lo scorso anno, il 7 settembre 2020 i telespettatori furono 1.295.000 con il 9.99% Auditel programmi Rai 1: come sono andati gli ascolti? (SuperGuidaTV)

Ascolti Tv martedì 14 settembre 2021 Morgane 20.6% e 4,1 mln, Champions 20.1% e 4,5 mln

Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica. Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. (Tvblog)

Ascolti tv, ieri sera: Morgane Detective speciale vs Champions League Malmoe – Juventus. Aggiornamento dalle ore 10.00. Rai 1: Morgane Detective speciale, la serie tv francese campione di ascolti debutta su Raiuno con una media di 0.000.000 spettatori. (SuperGuidaTV)

: articolo in aggiornamento, i dati usciranno dopo le 10; una volta inseriti i programmi saranno posizionati in una classifica puramente numerica della fascia oraria e non basata su sovrapposizioni statistiche. (Dituttounpop)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr