Appicca fuoco sul Gargano, arrestato 36enne di San Severo

Il Quotidiano Italiano INTERNO

FOGGIA – Appicca fuoco a delle sterpaglie sul Gargano, ma è stato colto sul fatto dalle telecamere che la forestale aveva piazzato. Arrestato 36enne di San Severo. download (2). Dovrà rispondere di incendio boschivo doloso all'interno del Parco Nazionale ... (Il Quotidiano Italiano)

Su altri giornali

Un 36enne di San Severo (Fg) è stato colto in flagrante dalla Forestale mentre appiccava un incendio nel bosco del parco del Gargano. (Tempi.it)

(ANSA) - FOGGIA, 24 LUG - Un piromane 36enne è stato arrestato da uomini del Corpo forestale mentre appiccava incendi in un bosco all'interno del Parco Nazionale del Gargano, in località "Longara", nel comune di Serracapriola. (Tiscali)

Serracapriola - E' stato colto sul fatto mentre appiccava il fuoco grazie alle telecamere https://drive.google.com/file/d/0Bz7Fm0sNSLkdYi11amxQQ3pxTUk/edit?usp=sharing, opportunamente mimetizzate nella vegetazione dagli uomini del Comando Forestale ... (Daunia News)

Soccorso dal personale dell'ospedale ora si trova all'interno della.... E' stato coperto per difenderlo dalla notte piovosa. (La Repubblica)

Un party di cabaret e musica lungo un’intera notte, che si svolgerà all’Ippodromo di Agnano ed avrà come protagonisti molti ospiti,... (Vesuviolive.it)

Sono stati loro nel corso di una normale perlustrazione tra i boschi a... A trovare il corpo senza vita di Giovanni Plano sarebbero stati gli uomini della Forestale. (MontelepreWeb)