Call of Duty Black Ops Cold War - il trailer della modalità zombie

Call of Duty Black Ops Cold War - il trailer della modalità zombie
MangaForever.net SCIENZA E TECNOLOGIA

Call of Duty Black Ops Cold War sta per espandersi con la modalità zombie denominata Outbreak.

A lungo tempo la modalità zombie di Call of Duty Black Ops Cold War era rimasta una semplice voce di corridoio, salvo poi scoprire, tramite Activision che sarebbe rimasta esclusiva Sony fino al novembre 2021.

Recupera subito Call of Duty Black Ops Cold War per Playstation 4!

Call of Duty Black Ops Cold War – le critiche dei fan. (MangaForever.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sono settimane che giocatori, content creator e semplici appassionati cercano di ipotizzare quale sia il futuro di Verdansk e di Warzone, e tra potenziali zombie, esplosioni atomiche e mappe “dark” le speculazioni hanno raggiunto picchi davvero inaspettati. (Powned.it)

E ti consigliamo anche di dare un'occhiata alla nostra recensione, se vuoi approfondire qualche altro aspetto del gioco Poco tempo fa, Activision ha annunciato che - in vista del lancio della Stagione 2, le modalità multiplayer e outbreak di Call of Duty: Black Ops Cold War sarebbero state free-to-play per un'intera settimana. (Gamereactor Italia)

È una settimana importante per Call of Duty: Black Ops Cold War e Warzone, poiché la Stagione 2 inizierà tra pochissimo. Come di consueto sarà disponibile un nuovo Battle Pass, e ora Activision ha pubblicato un trailer dedicato annunciando ciò che i giocatori possono aspettarsi da questo Pass. (GamingTalker)

Call of Duty: in arrivo un gioco dedicato solo alla modalità Zombie?

Trovate il trailer di Outbreak qui di seguito. Il publisher Activision e i team di sviluppo Raven Software e Treyarch hanno pubblicato un nuovo trailer di Call of Duty: Black Ops Cold War, il più recente capitolo della serie FPS, che il prossimo 25 febbraio entrerà nella sua seconda stagione, con tanti nuovi contenuti sui quali mettere le mani. (GameSoul)

Finalmente è stato rilasciato il primo trailer ufficiale della season due in arrivo su COD Warzone e Black Ops Cold War. - Advertisement - (Gaming Today)

Tra ipotesi su un possibile ritorno alla Seconda Guerra Mondiale, quest’oggi è spuntato fuori un nuovo rumor che potrebbe confermare lo sviluppo di un nuovo spin-off della serie completamente dedicato alla modalità Zombie, una delle più famose e giocate da tutti i fan e appassionati del franchise. (Game Legends)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr