Call of Duty Black Ops Cold War - il trailer della modalità zombie

Call of Duty Black Ops Cold War sta per espandersi con la modalità zombie denominata Outbreak.

A lungo tempo la modalità zombie di Call of Duty Black Ops Cold War era rimasta una semplice voce di corridoio, salvo poi scoprire, tramite Activision che sarebbe rimasta esclusiva Sony fino al novembre 2021.

Recupera subito Call of Duty Black Ops Cold War per Playstation 4!

Call of Duty Black Ops Cold War – le critiche dei fan. (MangaForever.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nuova modalità di accesso al Portale servizi del ministero: OTP, “password usa e getta”. A livello divideo segnaliamo la .Ciò in base allacircolare emessa dal ministero della Salute che aggiorna ledi somministrazione di AstraZeneca (Zazoom Blog)

È una settimana importante per Call of Duty: Black Ops Cold War e Warzone, poiché la Stagione 2 inizierà tra pochissimo. Tutti coloro che acquistano il Season 2 Battle Pass hanno accesso immediato a un nuovo operatore, Kapano “Naga” Vang. (GamingTalker)

Tra ipotesi su un possibile ritorno alla Seconda Guerra Mondiale, quest’oggi è spuntato fuori un nuovo rumor che potrebbe confermare lo sviluppo di un nuovo spin-off della serie completamente dedicato alla modalità Zombie, una delle più famose e giocate da tutti i fan e appassionati del franchise. (Game Legends)

Dopo i diversi leak sulla modalità Zombi in Call of Duty: Black Ops Cold War, è finalmente giunta la conferma ufficiale di Activision. Epidemia, prevista nella Stagione 2 del gioco, porterà una nuova modalità a obiettivi per completare l'Operazione Threshold in zone infestate dai non morti. (IGN Italia)

La settimana di accesso gratuito inizierà il 25 febbraio alle 19 e durerà fino al 4 marzo alla stessa ora. Poco tempo fa, Activision ha annunciato che - in vista del lancio della Stagione 2, le modalità multiplayer e outbreak di Call of Duty: Black Ops Cold War sarebbero state free-to-play per un'intera settimana. (Gamereactor Italia)

Sono settimane che giocatori, content creator e semplici appassionati cercano di ipotizzare quale sia il futuro di Verdansk e di Warzone, e tra potenziali zombie, esplosioni atomiche e mappe “dark” le speculazioni hanno raggiunto picchi davvero inaspettati. (Powned.it)