Qualificazioni Euro2024: cade la Spagna in Scozia, vincono Croazia e Svizzera

Sport Mediaset SPORT

QUALIFICAZIONI EURO 2024 La doppietta di McTominay condanna gli iberici al secondo posto nel girone. Kovacic trascina i suoi contro la Turchia GRUPPO Sorpresa nel gruppo A, dove in testa vola la Scozia, che batte la Spagna 2-0. Bastano sette minuti ai padroni di casa per trovare il clamoroso vantaggio: Robertson sfrutta un errore spagnolo in uscita e mette una palla a rimorchio che trova il sinistro vincente di McTominay. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

TuttoNapoli.net foto di PhotoViews (Tutto Napoli)

Brutto ko della Spagna nelle qualificazioni a Euro 2024. Le Furie Rosse sconfitte 2-0 in Scozia, il match deciso dalla doppietta del centrocampista dello United McTominay. E porta la firma di Kovavic il 2-0 della Croazia in Turchia. (Il Sole 24 ORE)

La Spagna perde per 2-0 contro la Scozia nelle qualificazioni ai prossimi Europei. Squadra senza solidità, punita da due gol di McTominay. De la Fuente, però minimizza: “Ai giocatori ho detto che questo è il cammino”. (TUTTO mercato WEB)

La sorpresa della serata è la vittoria della Scozia ai danni della Spagna. Con una doppietta di McTominay (centrocampista in forza al Manchester United), la selezione di Clarke supera gli iberici, portandosi in testa al girone con 6 punti dopo la vittoria all’esordio su Cipro. (CalcioMercato.it)

Diversi risultati importanti, tra i quali la vittoria della Scozia contro la Spagna, quindi successo esterno per la Croazia che passa in Turchia. Nella serata odierna si sono giocati ben 7 incontri valevoli per le Qualificazioni verso gli Europei di Germania 2024. (OA Sport)

Le Furie rosse sono state battute con un gol per tempo a Glasgow (2-0) dalla Scozia che così resta da sola in vetta alla classifica a punteggio pieno nel gruppo A. Uno scivolone di Pedro Porro dopo appena 7′ è costato carissimo agli iberici: Robertson è andato via sulla sinistra e ha centrato per l’accorrente McTominay che ha infilato Arrizabalaga. (la Repubblica)