Formazioni Scozia-Spagna

Infobetting SPORT

Come ci si aspettava, la serata di Malaga è stata felice: l’esordio della Spagna di De la Fuente contro la Norvegia si è concluso con un successo per 3-0 ma il risultato non racconta alla perfezione una gara in cui gli scandinavi hanno più volte sfiorato il pareggio e sono rimasti in partita fino ai minuti finali, quando Joselu li ha sentenziati, dopo che più volte Kepa li aveva frenati. Il secondo impegno sarà decisamente più gravoso: la Roja sarà impegnata ad Hampden Park, la casa di una Scozia che sogna l’impresa con l’appoggio della propria gente. (Infobetting)

La notizia riportata su altri giornali

Ok anche Tra gli altri punteggi spicca il 2-0 esterno della Croazia in Turchia. (TUTTO mercato WEB)

Nella serata odierna si sono giocati ben 7 incontri valevoli per le Qualificazioni verso gli Europei di Germania 2024. Diversi risultati importanti, tra i quali la vittoria della Scozia contro la Spagna, quindi successo esterno per la Croazia che passa in Turchia. (OA Sport)

In serata, invece, risultato clamoroso della Scozia che batte 2-0 la Spagna con una doppietta di McTominay tra il 7′ e il 51′ Ottima anche la Croazia che riscatta il pari dell’esordio e vince in Turchia. (Calcio In Pillole)

Tante emozioni e qualche sorpresa in questa serata di qualificazioni a Euro 2024: Spagna ko contro la Scozia La Scozia supera la Spagna e ruba la scena: tante emozioni in questa ultima serata di qualificazioni ai prossimi campionati europei. (CalcioMercato.it)

– La Scozia manda ko la Spagna 2-0 nella seconda partita delle qualificazioni per Euro 2024. Protagonista della serata di Glasgow è stato ‘ McTominay, a segno al 7′ del primo tempo e poi al 6′ della ripresa. (La Sicilia)

L’episodio risale al 38′ del primo tempo, quando il centrocampista turco accusa un dolore alla gamba sinistra e si accascia dolorante a terra. Turchia-Croazia termina sul risultato di 0-2 (Inter-News)