Google Pixel 5 compare in un altro video hands-on

La presentazione ufficiale nei giorni scorsi di Google Pixel 5 ha lasciato un po’ di amaro in bocca a tanti utenti italiani per la decisione del colosso di Mountain View di non includere il nostro Paese tra quelli in cui il suo nuovo smartphone sarà disponibile tra un paio di settimane.

Google Pixel 5 nei primi video hands-on. Con il primo dei due video il tester ha anche effettuato una breve comparazione tra i comparti fotografici di Google Pixel 5 e Samsung Galaxy S10+, con qualche scatto e filmato di prova. (TuttoAndroid.net)

Ne parlano anche altre fonti

I video sono chiaramente in inglese ma permettono comunque di dare una prima occhiata al nuovo “top di gamma” 2020 di Google. Lo YouTuber britannico totallydubbedHD ha pubblicato un paio di video con un Pixel 5 fornitogli da Vodafone UK, dando al grande pubblico il primo vero sguardo al telefono. (Android Blog Italia)

Le prove su strada confermeranno l’equilibrio di un dispositivo volutamente bilanciato più che appariscente, forse anche in attesa di tornare a contendere per la fascia alta col processore Qualcomm in collaborazione con Samsung il cui arrivo segnerà probabilmente la nuova era dei Pixel. (La Gazzetta dello Sport)

Google Pixel 2 XL e Google Pixel 2, dunque, riceveranno un altro aggiornamento entro la fine dell’anno, nonostante salteranno quello con le patch di novembre. Ciò non può che far piacere a tutti coloro i quali continuano a utilizzare Google Pixel 2 XL e Google Pixel 2, che garantiscono, nonostante gli anni sulle spalle, spazio gratuito illimitato in qualità originale su Google Foto, ottime prestazioni, foto di fascia alta e l’ultima versione del sistema operativo. (TuttoAndroid.net)

Google ha alzato il sipario su Pixel 4A 5G e Pixel 5, i primi smartphone del colosso di Mountain View a supportare il nuovo standard di rete 5G. Ci sono infine alcune differenze: il jack audio è presente solo su Pixel 4A 5G e la certificazione IP68 è destinata solo al Pixel 5, il quale gode di una scocca realizzata in alluminio riciclato. (Il Fatto Quotidiano)

Il nuovo mese ha portato il consueto rilascio delle nuove patch di sicurezza da parte di Google per i suoi smartphone Pixel, ormai dedicato a tutte le generazioni a partire dalla seconda. (Androidworld)

Mentre il Google Pixel 4a (5G) è dotato di un display da 6,2 pollici 413ppi, un rapporto di contrasto > 100.000:1, una batteria da 3885 mAh (da 3140 mAh nel Pixel 4), 6GB di RAM e 128GB di memoria. (Alessio Mattei)