Sponsor, la Scala quasi come il Metropolitan. Dai "benefattori" arrivano quaranta milioni

Piera Anna FraniniUn terzo del budget Scala proviene dagli sponsor. È «la cifra più alta al mondo dopo il Metropolitan di New York», ricorda il sovrintendente Alexander Pereira che sta mettendo in campo stagioni dai grandi numeri. Un occhio a quella di quest'anno: 15 titoli d'opera di cui 9… (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alle 18 il via alla stagione con l'Andrea Chénier: presente il gotha della politica italiana, assenti il capo dello stato ed il premier oltre al presidente... (Milano Fanpage)

Noi vi abbiamo già anticipato tutte le notizie sull’opera che prosegue il percorso di riscoperta delle grandi produzioni che hanno avuto la loro prima assoluta tra le mura scaligere. (Marida Caterini)

Andrea Chénier ebbe il suo battesimo alla Scala nel 1896. Fu un trionfo in un mare di flop raccolti dalle opere francesi di passaggio in città. (il Giornale)

«L'apertura della stagione lirica del Teatro alla Scala di Milano con l'Andrea Chénier del Maestro Umberto Giordano è una delle celebrazioni più prestigiose del (Resto al Sud)

Scoprite su GingerGeneration.it tutte le curiosità sull'Andrea Chénier, l'opera che verrà messa in scena in occasione della Prima della Scala 2017! (GingerGeneration.it)

Diretta su Rai 1 , come nel 2016, sperando di raggiungere gli… Stasera alle 18 si alzerà il sipario sull ’Andrea Chénier di Umberto Giordano , titolo che mancava alla Scala dal 1985 e che oggi come allora sarà diretto dal maestro Riccardo Chailly . (Il Giorno)