Adam Sandler passeggia a Milano con la famiglia e il cane Bagel, posando per alcuni selfie con i fan

Adam Sandler passeggia a Milano con la famiglia e il cane Bagel, posando per alcuni selfie con i fan

Adam Sandler è a Milano per girare un film Netflix insieme a George Clooney e l'attore ha sorpreso i suoi fan facendo una passeggiata con Bagel, il suo bulldog inglese e accettando senza problemi di posare per selfie o firmare autografi. L'attore, che è il più pagato a Hollywood con guadagni stimati nel 2023 a 73 milioni di dollari, è uscito dal suo hotel in bermuda e maglietta celesti prima di fare una camminata per le vie della capitale lombarda con la famiglia. (Movieplayer)

Se ne è parlato anche su altri media

di David Campione MILANO - Si è conclusa mercoledì 8 maggio la "trasferta cinematografica" tra Milano, Piacenza e Cremona dell'ETR.252 Arlecchino. Lo storico elettrotreno della Fondazione FS è stato protagonista di alcune riprese cinematografiche per il nuovo film di Adam Sandler e George Clooney con la regia di Noah Baumbach, la cui trama è al momento top secret. (Ferrovie.it)

George Clooney ha festeggiato il suo 63esimo compleanno in Italia sul set del film di Noah Baumbach. La star di Hollywood ha spento le candeline nella bassa piacentina e i fan non hanno voluto far mancare il loro affetto anche in questa particolare occasione. (Gazzetta di Parma)

Adam Sandler passeggia a Milano con la famiglia e il cane Bagel Adam Sandler è a Milano per girare un film Netflix insieme a George Clooney e l’attore ha sorpreso i suoi fan facendo una passeggiata con Bagel, il suo bulldog inglese (MilanoEvents.it)

La torta di compleanno di Clooney: 15 chili per oltre un metro di crostata alla frutta

Ad anticipare la notizia Montalcinonews.com, che riporta come a ospitare i protagonisti della produzione sarà la tenuta di Argiano, dell’imprenditore brasiliano André Santos Esteves, che recentemente è stata issata da Wine spectator sul trono mondiale dei vini, grazie al Brunello di Montalcino 2018 prodotto nella cantina guidata da Bernardino Sani. (LA NAZIONE)

La produzione cinematografica hollywoodiana ha lasciato la Bassa, non prima di ringraziare i Comuni per l’ospitalità dei cittadini e la professionalità degli esercenti locali. (La Provincia di Cremona e Crema)

Una troupe di Hollywood per esempio. Per quanto possa sembrare surreale, questo è quanto accaduto a Cristina Sala e alla sua famiglia, i proprietari del Forno di Saliceto, che a partire da sabato, si sono trovati catapultati in un’esperienza fuori dall’ordinario: fornire quotidianamente i loro prodotti alle 350 persone che lavoravano sul set di una produzione Netflix e – non meno importante – creare i dolci per la festa di compleanno di George Clooney, co-protagonista della pellicola assieme al comico Adam Sandler (Libertà)

Adam Sandler passeggia a Milano con la famiglia e il cane Bagel, posando per alcuni selfie con i fan