Overwatch 2 – Svelate le mappe di New York e Roma

Overwatch 2 – Svelate le mappe di New York e Roma
tuttoteK SCIENZA E TECNOLOGIA

Le mappe di Roma e New York non sono le uniche novità di Overwatch 2. Oltre alle mappe di Roma e New York, Blizzard ha mostrato tante novità su Overwatch 2.

Molto interessanti anche alcuni miglioramenti grafici: nello specifico, alcune mappe presenteranno adesso condizioni climatiche speciali, come tempeste di sabbia o folate di vento.

Durante il BlizzCon 2021 Overwatch 2 si è mostrato al pubblico con due nuove mappe, quella di New York e quella di Roma, assieme a tante altre novità. (tuttoteK)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il trattamento che Blizzard ha riservato a Overwatch 2 è perlomeno curioso. Durante la BlizzConline Blizzard ha mostrato anche le mappe di Roma e New York (Multiplayer.it)

Lo show festeggerà i traguardi raggiunti dalla software house e verranno condivise le ultime notizie riguardo ai giochi in uscita. Nella nottata si terrà l’evento online organizzato da Blizzard, il BlizzCon 2021. (Nerdmovieproductions)

I fan non vedono l'ora di poter mettere le mani sul gioco, ma prima dell'uscita ci vorrà ancora parecchio tempo. Jeff Kaplan, director di Overwatch 2, ha rilasciato un'intervista con IGN e ha affermato che, per quanto Blizzard non possa promettere di rilasciare update frequenti, sarà un po' più regolare andando avanti. (Multiplayer.it)

Overwatch 2: alla BlizzCon 2021 sono stati mostrati Reaper, McCree, Pharah e Widowmaker

La scorsa notte si è svolta l’edizione 2021 di BlizzCon, l’evento gratuito di Blizzard che per l’occasione è stato proposto via streaming al pubblico. Di sicuro i fan non rimarranno certamente sorpresi dall’attenzione e dalla cura per il dettaglio che il team sta riservando ad Overwatch 2 (Spaziogames.it)

Overwatch 2 - Missioni Eroe. Le Missioni Eroe sono sezioni di gioco cooperative , pensate per attirare nuovi giocatori che potrebbero essere meno interessati alle modalità competitive. Per quanto il PvP di Overwatch 2 riprenda molto dell'attuale formula di Overwatch , il team sta pensando a diversi cambiamenti per rendere OW2 ben distinto dall'attuale versione. (IGN Italia)

Una delle più grosse delusioni della BlizzCon 2021 è la mancanza di informazioni di rilievo riguardanti Overwatch 2. Per questo motivo dovremo consolarci con alcune informazioni e il nuovo look di alcuni tra i più amati personaggi "molto più cyberpunk" secondo il lead character concept artist Arnold Tsang. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr