Stasera in tv, Chi l'ha visto su Rai3: anticipazioni sul caso di Oleysa, la ragazza russa che sembrava Denise Pipitone

Stasera in tv, Chi l'ha visto su Rai3: anticipazioni sul caso di Oleysa, la ragazza russa che sembrava Denise Pipitone
Il Messaggero INTERNO

Mercoledì 15 Settembre 2021, 11:54 - Ultimo aggiornamento: 11:55. Stasera in tv, mercoledì 15 Settembre su rai 3 alle 21.20, Federica Sciarelli conduce una nuova puntata di 'Chi l'ha visto'.

Ora il programma di Rai3 annuncia delle possibili svolte nel ritrovamento dei genitori naturali di Oleysa.

Crediti foto: kikapress Music: «Summer» from Bensound.com. -- Denise Pipitone, nuove indagini e altro possibile indagato: di chi si tratta e cosa è emerso in queste ultime ore

Nel corso di questo nuovo appuntamento come annunciato dall'account Twitter della trasmissione, si tornerà a parlare di Oleysa Rostova la ragazza che per diversi giorni ha tenuto l'Italia con il fiato sospeso poiché sembrava essere Denise Pipitone. (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Era stata sempre lei a sostenere che Denise fosse ancora viva: "Ho la certezza che sia viva e l'ho individuata", erano state le sue parole La trasmissione condotta da Milo Infante aveva parlato di indagini in merito alla pista del rapimento via nave avanzata dall'ex pm Maria Angioni. (Liberoquotidiano.it)

Ieri sera ha inaugurato una stele presso Piazza Marcello per Denise e per tutti i bambini scomparsi, lo ha annunciato in un post su Facebook:. “La Stele dedicata a Denise e a tutti i Bambini Scomparsi nel mondo. (Napoli.zon)

La trasmissione di Rete 4 era tornata a parlare di una pista legata a un barchino partito da Trapani in direzione Tunisi il giorno dopo la scomparsa di Denise Pipitone. Una caso, quello di Denise Pipitone, dall’enorme risonanza mediatica. (Caffeina Magazine)

Denise Pipitone, Procuratore Trapani: "Nessuna indagine in corso"

Ecco la verità sul 2 settembre, con una svolta importante…. Denise Pipitone: la bambina portata via dall’Italia da due stranieri? (Napoli.zon)

La notizia delle indagini era stata riferita nel programma di Rai2 in merito alla pista del rapimento via nave di cui aveva parlato l'ex pm Maria Angioni. Da qui, infatti, secondo una segnalazione dell'ex per Maria Angioni, sarebbe partita una minore proprio il giorno dopo la scomparsa di Denise. (ilmessaggero.it)

Da qui, infatti, secondo una segnalazione dell’ex per Maria Angioni, sarebbe partita una minore proprio il giorno dopo la scomparsa di Denise. "La Procura di Trapani smentisce categoricamente che siano in corso indagini, da parte dell'ufficio, sulla vicenda della scomparsa della piccola Denise Pipitone". (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr