Problemi all’energia elettrica, mezza Monreale resta senza acqua

Monrealelive.it ECONOMIA

Lo comunica l’ufficio stampa del Comune di Monreale con una nota urgente.

“Causa disservizi Enel purtroppo si sono spente le pompe del Pozzo Rinazzo di San Martino, pertanto attualmente non possiamo erogare acqua a San Martino delle Scale e nella parte alta di Monreale”, questo il comunicato. A Monreale centro la mancata erogazione riguarda esattamente via Regione Siciliana, via Togliatti, zona Carrubella e zone limitrofe

Mezza città di Monreale e San Martino delle Scale a secco a causa di alcuni problemi riguardanti l’erogazione dell’energia elettrica. (Monrealelive.it)

La notizia riportata su altri media

Pronte le regole per fruire del “Bonus acqua potabile”, il credito d’imposta previsto dalla Legge di Bilancio 2021 per chi acquista sistemi utili a migliorare la qualità dell’acqua da bere in casa o in azienda e ridurre, conseguentemente, il consumo di contenitori di plastica. (Tiscali.it)

Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. (Salernonotizie.it)

L'Agenzia delle Entrate fornisce le prime indicazioni sul bonus idrico e il modello per la comunicazione delle spese. Bonus idrico: pronte istruzioni e modello. Con il provvedimento n. Ambito oggettivo del bonus idrico. (Studio Cataldi)

*filtraggio. Il secondo target è agevolato attraverso un incentivo, come chiarisce il sito dell'Agenzia delle entrate, ovvero la previsione di un credito d'imposta del 50% delle spese sostenute tra il 1° gennaio 2021 e il 31 dicembre 2022 per l'acquisto e l'installazione di sistemi di. (Gazzetta del Sud)

Autore: Redazione. E' arrivato il provvedimento dell'Agenzia delle Entrate che ha definito i criteri e le modalità di fruizione del bonus acqua potabile 2021. A febbraio 2022 la comunicazione delle spese sostenute nel 2021. (idealista.it/news)

Consentono, inoltre, di produrre istantaneamente acqua frizzante regolabile secondo i propri gusti e in diverse temperature, per un ulteriore incentivo ad eliminare definitivamente le bottiglie di plastica», aggiunge De Marco. (La Repubblica)