Attivo il bonus acqua potabile del 50% delle spese sostenute fino al 2022

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

L’Agenzia delle Entrate comunica che è attivo il bonus acqua potabile del 50% delle spese sostenute fino al 2022.

Il bonus acqua potabile è riconosciuto su acquisto e installazione di sistemi di mineralizzazione, filtraggio, addizione di anidride carbonica o raffreddamento.

Quindi, la prossima scadenza è febbraio 2022 per le spese sostenute dal primo gennaio 2021 al 31 dicembre 2021.

Attivo il bonus acqua potabile del 50% delle spese sostenute fino al 2022. (Proiezioni di Borsa)

Se ne è parlato anche su altri media

Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

Dalle prime ore d’ieri il gran caldo ha fatto sì che anche a Monreale aumentasse il consumo di energia elettrica per l’aumento esponenziale dell’utilizzo dei condizionatori d’aria. (Monrealelive.it)

Ambito oggettivo del bonus idrico. Il bonus spetta in relazione alle spese sostenute dal 1° gennaio 2021 fino al 31 dicembre 2022. L'Agenzia delle Entrate fornisce le prime indicazioni sul bonus idrico e il modello per la comunicazione delle spese. (Studio Cataldi)

Tuttavia, considerato che il tetto per la spesa complessiva è di 5 milioni di euro l’anno, l’Agenzia calcolerà la percentuale rapportando questo importo all’ammontare complessivo del credito d’imposta risultante da tutte le comunicazioni validamente presentate (Tiscali.it)

Bonus acqua potabile 2021, come richiederlo. Il bonus acqua potabile 2021 può essere richiesto documentando l'importo delle spese sostenute tramite fattura elettronica o documento commerciale, nel quale è riportato il codice fiscale del richiedente il credito. (idealista.it/news)

Il secondo target è agevolato attraverso un incentivo, come chiarisce il sito dell'Agenzia delle entrate, ovvero la previsione di un credito d'imposta del 50% delle spese sostenute tra il 1° gennaio 2021 e il 31 dicembre 2022 per l'acquisto e l'installazione di sistemi di. (Gazzetta del Sud)