“Con l’età si capiscono tante cose”. Albano Carrisi e Loredana Lecciso, definitivo. La decisione

Il loro amore è inconfutabile, Loredana Lecciso ha raccontato che a conquistarla, all’inizio, fu “il suo carisma”, lui invece si è innamorato “prima della sua famiglia che di lei”.

Ma in verità Albano Carrisi e Loredana Lecciso sono una coppia legatissima, unita dagli stessi profondi principi e che dura dalla bellezza di ventun anni.

Al Bano lo sconforto, cosa succede tra Romina Poiwer e Loredana Lecciso. (TuttiVip)

Su altri media

Al Bano ha ammesso che quando ha conosciuto Loredana Lecciso è rimasto colpito dalla bellezza, ma è stata la sua intelligenza a conquistarlo. Questa la confessione di Albano Carrisi che ha svelato un retroscena sulla fine del matrimonio con Romina Power raccontando però di aver avuto la forza di rialzarsi e la fortuna di trovare un nuovo amore accanto a Loredana Lecciso. (Lanostratv)

Conosciamo la celebre storia tra Albano e Romina. Questa è cominciata con l’unione con Loredana Lecciso. (CheNews.it)

Al Bano e Loredana più uniti che mai insieme ai loro due splendidi figli, Jasmine e Bido. Al Bano Carrisi fatto fuori da Orietta Berti: indiscrezioni, un caso clamoroso su Rai 1. "I momenti difficili ci sono stati, ma ci hanno unito ancora di più. (LiberoQuotidiano.it)

Impossibile non pensare che il messaggio di Romina sia rivolto a queste affermazioni fatte da Albano e Loredana Lecciso sul settimanale Romina Power è senza peli sulla lingua. (CheNews.it)

Il rispetto delle loro individualità è l’unica cosa che è riuscita a coltivare il rapporto non facendolo mai scemare più del solito. Albano Carrisi e Loredana Lecciso, i due sono la coppia più solida che mai nel mondo dello spettacolo, festeggiano felici i loro 21 anni d’amore indissolubile. (Ck12 Giornale)

Romina Power scrive un messaggio sui social. Romina Power, che è sempre molto attiva sui social, ha scritto un messaggio in inglese che tradotto dice così: “Viviamo in tempi dove le persone intelligenti sono messe a tacere in modo che le persone stupide non si offendano”. (Baritalia News)