Accoglienza trionfale per i vincitori della Coppa d'Africa

Rai Sport SPORT

Costa Avorio: proclamata festa nazionale. ROMA, 9 FEB - Migliaia di persone hanno accolto l'arrivo ad Abidjan della Nazionale della Costa d'Avorio, vincitrice ieri della Coppa d'Africa battendo ai rigori il Ghana. A Port Bouet, i giocatori sono stati accolti dal ... (Rai Sport)

Su altri giornali

Non solo si è dovuti andare a rigori, ma si è andati a oltranza. La finale della Coppa d'Africa è stata, almeno nella sua ultima fase, a dir poco molto emozionante. (Wakeupnews)

Certo, essere sostituito al 120' minuto di una finale quando ci sono da battere i rigori può essere un boccone duro da digerire. Soprattutto se il giocatore entrato al tuo posto, Tallo, il suo rigore lo sbaglia. (Calcio World)

La squadra ha battuto il Ghana nell'incontro disputato in Guinea Equatoriale, a Bata. (InfoOggi)

La Costa d'Avorio vince la Coppa d'Africa dopo 23 anni, regalando il secondo trofeo continentale agli ivoriani. (Insideroma)

La festa è cominciata quando i campioni sono atterrati all'aeroporto della capitale ivoriana di ritorno dalla ... (Tiscali)

Nella finale di Bata, in Guinea Equatoriale, gli Elefanti hanno avuto la meglio sul Ghana dopo i calci di rigore (9-8), i tempi supplementari si erano chiusi ... (il Giornale)