SummerSlam: annunciata la location del grande evento estivo della WWE

Tom's Hardware Italia CULTURA E SPETTACOLO

Grandi notizie per i fan della WWE!

Potete vedere SummerSlam e tutti gli altri PPV della WWE abbonandovi al Network.

Ulteriori tappe del tour e date di messa in vendita dei biglietti saranno annunciate nelle prossime settimane

SummerSlam: l’edizione 2021 si terrà a Las Vegas. La scelta della location è stata accolta con grande entusiasmo da Nick Khan, WWE President & Chief Revenue Officer, che ha spiegato l’importanza di avere un grande evento come SummerSlam a Las Vegas per festeggiare il graduale ritorno alla normalità. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altri media

Tanti wrestler di primo piano o quasi e tra questi nel roster femminile è stato annunciato il taglio di Lana, sicuramente un grosso nome per la categoria. Una delle notizie più eclatanti e clamorose degli ultimi giorni è arrivata dal mondo della WWE con la federazione di Vince McMahon che ha annunciato il rilascio di alcuni wrestler della federazione. (World Wrestling)

Fightful Select ha precedentemente riportato che Eva Marie avrà un ruolo più manageriale che da lottatrice. WrestleVotes ha riferito che Eva Marie potrebbe venir affiancata da una superstar femminile “muscle“, quindi dalla prestante forma fisica. (Zona Wrestling)

Quest’anno dopo WrestleMania 37 abbiamo avuto pochi debutti nel main roster, ma la WWE sta pensando di correre ai ripari, con una nuova edizione del DRAFT. I piani possono cambiare, ma al momento le date scelte sono quelle riportate. (SpazioWrestling.it)

Una possibile storyline per Eva Marie a Raw. Secondo quanto riportato da WrestleVotes sul proprio account Twitter, ci sarebbero finalmente dei piani per Eva Marie che coinvolgono quello che è stato definito un possibile “scagnozzo” per la donna dai capelli fucsia. (World Wrestling)

Big E rivela come rubò la Uranage a Samoa Joe. Nel suo ultimo intervento effettuato ai microfoni del New Day: Feel the Power podcast, l'ex alleato in-ring di Kofi Kingston e Xavier Woods, ha voluto raccontare come aggiunse la Uranage, mossa caratteristica di Samoa Joe al suo parco mosse, affermando:. (World Wrestling)

Si pensa come al solito, che questo sia uno dei soliti editti di Vince McMahon. Gli allenamenti avranno luogo i giorni in cui gli atleti non saranno impegnati con con i tapings tv" . (World Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr