WWE: Rivelati i piani a lungo termine per Roman Reigns *RUMOR*

WWE: Rivelati i piani a lungo termine per Roman Reigns *RUMOR*
SpazioWrestling.it CULTURA E SPETTACOLO

Al contrario, la WWE vuole renderli sempre più over entro Summerslam affinchè possano elevare lo status dello Universal Champion ai livelli di John Cena o The Rock.

Ricordiamo che al momento il match più probabile per Roman Reigns a SummerSlam è quello contro John Cena.

La WWE, ovviamente, punterà ancora molto e a lungo su di lui e Wrestling News ha rivelato alcuni piani a lungo termine: Jimmy Uso è appena tornato dall’infortunio e la WWE vuole ricomporre lo status degli Usos ma non ha intenzione di dividerli da Reigns. (SpazioWrestling.it)

Su altre testate

Una possibile storyline per Eva Marie a Raw. Secondo quanto riportato da WrestleVotes sul proprio account Twitter, ci sarebbero finalmente dei piani per Eva Marie che coinvolgono quello che è stato definito un possibile “scagnozzo” per la donna dai capelli fucsia. (World Wrestling)

Resta ancora da vedere se Marie finirà in un tag team o se si limiterà a fare da manager per aiutare una di queste due superstar Fightful Select ha precedentemente riportato che Eva Marie avrà un ruolo più manageriale che da lottatrice. (Zona Wrestling)

Tanti wrestler di primo piano o quasi e tra questi nel roster femminile è stato annunciato il taglio di Lana, sicuramente un grosso nome per la categoria. A quanto pare il Chairman della compagnia Vince McMahon puntava davvero tanto sulla figura di Lana ed addirittura, prima del ritorno sulle scene di Charlotte Flair, nel frangente in cui era assente, Vince McMahon stava pensando di puntare tutto sulla moglie dell'attuale Miro della AEW (World Wrestling)

Diverse Superstar della WWE scontente delle ultime decisioni di Vince McMahon

Adesso, se ti fai un nome per conto tuo nelle indipendenti e vuoi approdare in WWE, probabilmente arriverai in WWE" (World Wrestling)

Quest’anno dopo WrestleMania 37 abbiamo avuto pochi debutti nel main roster, ma la WWE sta pensando di correre ai ripari, con una nuova edizione del DRAFT. I piani possono cambiare, ma al momento le date scelte sono quelle riportate. (SpazioWrestling.it)

Nelle ultime settimane, la WWE, ma soprattutto il suo Chairman, Vince McMahon, hanno deciso di rispedire diversi wrestler nel settore di sviluppo, o meglio al Performance Center di Orlando, per permettere a tali atleti di migliorare le loro performance, sia per quanto riguarda le abilità in-ring, sia per quanto riguarda le abilità al microfono. (World Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr