Europei un anno dopo: è un’altra Italia quella che si prepara al debutto domani all’Olimpico

La Stampa SPORT

E c’è chi è diventato campione d’Italia o ha cominciato a segnare in azzurro senza fermarsi più o, ancora, si è ripreso dal più fastidioso degli infortuni o ha conquistato la scena in uno degli stadi più nobili d’Europa.

DALL’INVIATO A FIRENZE.

Questo contenuto è riservato agli abbonati 1€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 3,50 € a settimana Attiva Ora Tutti i contenuti del sito,. (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Tornare tra i grandi, con l'incognita Covid. Centrocampisti: Sergio Busquets (Barcellona), Rodri (Manchester City), Pedri (Barcellona), Thiago Alcantara (Liverpool), Koke (Atletico Madrid), Fabián Ruíz (Napoli), Marcos Llorente (Atletico Madrid). (TUTTO mercato WEB)

Le incognite sono molte e l’unica certezza è che Löw lascerà l’incarico dopo gli Europei. Il CT tedesco è tornato sui suoi passi facendo rientrare tra i convocati Hummels e Müller, una mossa fatta per rendere meno ostile il clima attorno a lui e per dare qualche sicurezza in più alla squadra. (Sky Sport)

Sarà calcio tutti i giorni a tutte le ore, con Diretta Gol per i match in contemporanea. EURO 2020: LA GUIDA TV (Sky Sport)

Ceca (Glasgow). 18 giugno, Inghilterra-Scozia (Londra). 22 giugno, Croazia-Scozia (Glasgow). 22 giugno, Rep Viceversa, le partite in programma nella capitale irlandese saranno divise tra San Pietroburgo (le tre del girone) e Londra (l’ottavo di finale), che accoglierà anche l’intera Final Four. (TUTTO mercato WEB)

Tutte le schede tecniche della 24 Nazionali. All'interno di ogni infografica, per ogni squadra, sarà possibile scoprire piazzamento Ranking, numero di partecipazioni agli Europei, allenatore (con tanto di foto stilizzata), giocatore più quotato (secondo le valutazioni di transfermarkt), giocatore più esperto, giocatore più giovane e probabile piazzamento E anche lo sport si è dovuto adeguare. (Gazzetta del Sud)

Da quel momento saranno attuate le deviazioni predisposte con l’Atac, che riguarderanno le linee 168, 200, 226, 280, 301, 32, 446, 628, 69 e 911. I mezzi pubblici potranno continuare a transitare all’interno del perimetro (non effettuando però la fermata passeggeri) fino a tre ore prima del fischio di inizio. (ilmessaggero.it)