Calzona: 'Chiedo scusa, ho fatto un gesto di rabbia. Peccato per il pari'

AreaNapoli.it SPORT

Il tecnico del Napoli ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il pareggio contro la Roma: "Oggi la prestazione è stata maiuscola". Francesco Calzona, tecnico del Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN, dopo il pareggio contro la Roma. "Chiedo scusa perché ho fatto un gesto di rabbia che non mi appartiene dopo il gol subito, ero molto arrabbiato perché meritavamo di vincere questa partita. Abbiamo messo qualità, ordine, voglia e orgoglio, ma quest'anno non ce ne va bene una. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altre testate

Ma il beffardo pareggio (2- 2) contro la Roma al Maradona è stato l’ennesimo boccone amaro di una stagione disastrosa, che salvo miracoli si concluderà per il club di Aurelio De Laurentiis con l’uscita dall’Europa”. (Terzo Tempo Napoli)

Sigla il 2-2 nei minuti finali Abraham e manca per la terza gara di fila il successo. Nel post partita ecco le parole in conferenza dalla sala stampa del Maradona di Francesco Calzona, tecnico del Napoli:CARATTERE - "Non si poteva pensare oggi di non concedere neanche un'occasione alla Roma (Calciomercato.com)

Il Napoli è riuscito a ribaltare il vantaggio inziale della Roma su rigore di Dybala, ma ha subito il solito gol nel finale (dove i giallorossi sono specialisti) su un’amnesia difensiva. Il pareggio finale è lo specchio fedele di una stagione da dimenticare in fretta. (Corriere)

Il colesterolo, spesso demonizzato, è in realtà un componente fondamentale del nostro organismo, essendo parte integrante di ogni cellula. Però, quando ingeriamo eccessive quantità di cibo ricco di colesterolo, eleviamo il nostro rischio cardiovascolare, dato che può accumularsi sulle pareti delle arterie e causare serie complicazioni. (SofiaOggi.com)

Aurelio De Laurentiis è disposto a ricostruire la squadra dopo la deludente stagione. Le cessioni saranno diverse a partire da Zielinski che non rinnoverà il suo contratto passando per i non riscattati fino ad arrivare alla cessione di Osimhen. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Sul futuro (Fantacalcio ®)