Tour de France, fatti e fughe – Nel manubrio di Froome

Il Fatto Quotidiano SPORT

La maglia gialla, vicina alla vittoria, concede tappa e ribalta ai gregari. Il ventesimo e penultimo giorno di corsa riordina le posizioni dietro al britannico. Contador esce dal podio. di Leonardo Coen | 20 luglio 2013 · Commenti. Christopher Froome - Tour de ... (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Nella ventunesima e ultima tappa del Tour de France, ... L'ultima tappa da Versailles a Parigi consegnerà ufficialmente la vittoria del Tour numero 100 al capitano del Team Sky. (La Gazzetta dello Sport)

... Nairo Quintana (Movistar) ha vinto la ventesima tappa del Tour de France, 125 km da Annecy a Semnoz. (La Stampa)

Nairo Quintana si è aggiudicato l'ultimo traguardo in salita del Tour numero 100, conquistando la tappa da Annecy a Annecy-Semnoz. Reuters ... (La Gazzetta dello Sport)

Chris Froome supera anche l'ultimo ostacolo e vince il centesimo Tour de France della storia. (Tiscali)

Una nuova generazione di corridori «ha preso il sopravvento» e il Tour de France ha ancora più accentuato il suo carattere internazionale: è quanto ha dichiarato il direttore della Grande Boucle Christian Prudhomme, che ha fatto oggi un bilancio della gara, ... (L'Arena)

Sorride anche Chris Froome, sempre maglia ... Rui Costa primo in cima a Le Grand Bornard, arrivo della 19° frazione del Tour de France 2013. (Excite Italia)