Ciacci sulle nozze di Alessia Marcuzzi: la scelta sulla segretezza non piace

Ciacci sulla Marcuzzi: le parole sul matrimonio. “Lei è una conduttrice che ha sempre messo la sua vita davanti a tutti.

La Casalegno invece ha cercato di differire dall’opinione di Ciacci: “Ma lei voleva viversi quel momento senza pubblicare molto!“.

Giovanni Ciacci “boccia” la scelta di Alessia Marcuzzi sulla segretezza delle sue nozze con Paolo Calabresi Marconi. Sono passati bene cinque anni dal fatidico sì di Alessia Marcuzzi a Paolo Calabresi Marconi. (Gossip e Tv)

Se ne è parlato anche su altri media

Per completare il tutto ha tenuto i capelli sciolti e ondulati e ha poi esaltato le labbra con un rossetto sulle tonalità del ciliegia. Anche nella decima puntata non ha deluso le aspettative dei fan e si è presentata in studio con un abito che di sicuro diventerà richiestissimo nei prossimi giorni. (Donna Fanpage)

A 5 anni di distanza da quel momento, proprio nel giorno del suo quinto anniversario di nozze, la conduttrice ha pubblicato per la prima volta i video integrali delle nozze con Paolo Calabresi Marconi. (Gossip Fanpage)

Eppure tra i quattro – Francesco, Wilma, Alessia e Paolo – sembra regnare la più assoluta serenità. Francesco Facchinetti confessa: “Mia figlia chiama papà un altro”. (Velvet Gossip)

Ho levato solo la parte più intima e privata della Chiesa… per il resto vedrete tutto in tre video, uno dopo l’altro!”. (Continua dopo foto e post). . . . . . “My temporary body tattoo”, ovvero il mio tatuaggio temporaneo, scrive lei nella caption. (Caffeina Magazine)

“Mia a volte si sbaglia, mi chiama Paolo e a lui lo chiama papà, succede, non mi dà fastidio, lo trovo un gesto d’amore, non riesco ad avere invidia. “Il marito di Alessia, Paolo, è una persona con cui mi piace passare il tempo, al di là del fatto che sia suo marito. (Gossip News)

Gli amori sono finiti, i bambini stanno crescendo, ma restano i legami, saldi, che li faranno sempre essere famiglia. Era il 1 dicembre quando Alessia, via social, annunciò la bella notizia ai follower con uno scatto insieme al neomarito all’uscita dalla chiesa, subito dopo il «sì». (Vanity Fair Italia)