Reja: «Marchetti ritrovato Ora siamo più sereni»

ROMA - Dopo la tempesta, il sereno. La Lazio ha scacciato gli incubi di Sofia, dimenticando i bulgari del Ludogorets. E lo ha fatto nel migliore dei modi, battendo la Fiorentina in trasferta mostrandosi compatta ed attenta. A guidare questa vittoria proprio ... (Corriere dello Sport.it)

Su altri media

SS Lazio. CorriereRoma. (Corriere della Sera)

Intervistato da Sky, il tecnico della Lazio Edy Reja ha conquistato la vittoria contro la Fiorentina: "Volevamo vincere dopo la delusione per l'immeritata eliminazione in Europa League. (Tutto Mercato Web)

Media da Champions, terzi in classifica (dietro a Juve e Parma) nel 2014: sono i numeri, esposti da La Gazzetta dello Sport, di un Edy Reja reduce da due vittorie consecutive in Campionato, dopo la batosta del "Massimino". (Lazio News 24)

E’ ripartita l’agevolazione per i giovani del Lazio che usano il trasporto pubblico per andare a scuola, all’università o al lavoro. (La Prima Pagina)

Terza sconfitta all'Artemio Franchi in questa stagione per gli uomini di Montella, la seconda consecutiva, dopo quella contro l'Inter. Una Fiorentina ... (The Blazoned Press)

Non poteva essere e non è stata certo una partita come tutte le altre per Vincenzo Montella. (fiorentinanews.com)